Arrivata...

Aperto da lou, Luglio 23, 2004, 09:45:36

THE KAISER

complimenti louciano,e tanti auguri ;)

ma questo  benedetto riepilogo del parco auto pistoniano  nessuno si prende la briga di farlo? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Luglio 23, 2004, 15:37:28
complimenti louciano,e tanti auguri ;)

ma questo  benedetto riepilogo del parco auto pistoniano  nessuno si prende la briga di farlo? ;D

a ridajeeee  ;D

Patarix

Ciao Luciano!!

Rinnovo i complimenti per l'acquisto!! Inizialmente, quando vidi l'A6 nuova a Ginevra, rimasi un po' perplesso, ma poi, guardandola più volte in foto, mi sono ricreduto.  :D

Se non erro c'è un raduno programmato per Settembre??

Citazione di: Emi il Luglio 23, 2004, 14:01:10
quindi ce la mostri a settembre in quel di norea se non ricordo male.....vero..... ::)

Se così fosse ricordo che io dovrei essere in Italia fra il 4 ed il 18 Settembre, e fra l'11 ed il 16 sarò nell'area di Vicenza per una fiera. Sarebbe molto bello potersi ritrovare tutti quanti da qualche parte in quel periodo. Che ne dite?

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Emi

di programmato pata non c'è nulla, ma se non mi ricordo male a settembre lou sarà in italia per un matrimonio, e sempre se non erro dovrebbe soggiornare nell'hotel in cui ci ha gentilmente ospitati per una cena pistoniana, per cui se lui avesse una serata libera a me farebbe piacere rivederlo, anche perchè settembre è il periodo d'oro dei funghi..... :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

In effetti, se non cambiano i programmi, dovrei esserci dal 16 per circa una settimana.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)