problema 325 ci cabrio?!

Aperto da gotenx, Luglio 22, 2004, 10:34:18

gotenx

mi son accorto di una cosa... solo non so se e' un fattore normale, oppure una mia negligenza o un difetto..

quando parto a motore freddo la macchina nei cambi di marcia tende un po a strappare, mentre dopo un po di km, la macchina e' molto fluida...
non so se son riuscito a spiegarmi bene...sper abbiate capito...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

alura

ma strappa di frizione o e' il motore ad essere brusco ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

gotenx

il motore e' ad essere brusco...
mi son espresso proprio da cani....  :P
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

iniezione elettronica da tarare.

gotenx

?! ma a caldo la macchina e' fluida e regolare...
macheccacchio ha solo 25000 km!!!

gotenx

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2004, 11:19:34
debimetro.....
Son proprio ignorante.. ma anche le macchina a benza hanno sto affare malefico?

Emi

Citazione di: gotenx il Luglio 22, 2004, 11:21:47
Son proprio ignorante.. ma anche le macchina a benza hanno sto affare malefico?

si e se per caso a freddo legge dei valori del cazzo.....potrebbe creare un probl come il tuo  ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Anche io penso il debimetro... oppure il motorino della farvalla elettronica che ha qualche problema a freddo.

Cose che succedono... l'importante e' che non facciano impazzire per la soluzione.

gotenx

ecco... pure visita oculistica ci vuole....e che palle

gotenx

Citazione di: alura il Luglio 22, 2004, 11:22:45
Anche io penso il debimetro... oppure il motorino della farvalla elettronica che ha qualche problema a freddo.

Cose che succedono... l'importante e' che non facciano impazzire per la soluzione.

fra l'altro mi hanno gia' cambiato una volta il corpo farfallato a 12.500km...  :-\ :-\

alura

Citazione di: gotenx il Luglio 22, 2004, 11:24:03
fra l'altro mi hanno gia' cambiato una volta il corpo farfallato a 12.500km...  :-\ :-\

Ah.... e che noie ti dava ?

gotenx

quella volta il problema era ben piu' grave. Oltre ad accendersi la spia motore e quello dell'elettronica, non riuscivo a viaggiare oltre i 30 km/h...davo gas, ma la macchina non saliva di giri.... restava sempre li' a fare un borbottio alquanto sinistro...

THE KAISER

scusate ma anche sui diesel il debimetro può dare problemi di quel tipo in partenza?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

Citazione di: THE KAISER il Luglio 22, 2004, 11:40:59
scusate ma anche sui diesel il debimetro può dare problemi di quel tipo in partenza?

non penso , per lo meno quando la mia alfa si è ammalata di debimetro andava come un aspirato ma andava .