Consegna seat altea !

Aperto da seth1974, Luglio 21, 2004, 16:25:23

seth1974

Citazione di: Impstar il Luglio 22, 2004, 14:58:19
mx5, ci scommetto... beh, scegli tu, Zio.

no.
imp vieni un attimo in chat ?

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Luglio 22, 2004, 14:59:18
no.
imp vieni un attimo in chat ?
ue si fanno le discriminazioni qui!!!anche noi ogliamo sapere >:( :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Rickyx

Citazione di: THE KAISER il Luglio 22, 2004, 15:01:23
ue si fanno le discriminazioni qui!!!anche noi ogliamo sapere >:( :P

perchè, io potevo sapere quello che dicevate su di me?  ??? ???

:)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Impstar

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

THE KAISER

quando finite vengo anch'io così concludiamo quest'affare
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Luglio 22, 2004, 14:41:45
basta......cmq ultimo indizio. ha lo schema uguale uguale e con la stessa distribuzione dei persi della 550 di barn
adesso stop.

Mmmmhhhh.......quindi un transxale ::)

che ti sei fatto.....la 75 3.0? ;D

Emi

L'Mx5 transaxle non credo sia mai esistita, per me il porcello cerca di sviarci.....
ora combina tutto con don impstar e poi li vedremo scorrazzare su una prius ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2004, 16:36:15
L'Mx5 transaxle non credo sia mai esistita, per me il porcello cerca di sviarci.....
ora combina tutto con don impstar e poi li vedremo scorrazzare su una prius ::)

negativo.

Impstar

Citazione di: seth1974 il Luglio 22, 2004, 16:42:12
negativo.

Zio, e se riuscissi dopo ottobre a procurarti la "strappa-asfalto" di cui parlavamo a condizioni più vantaggiose?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

seth1974

sta bravo aucat , tengo famiglia adesso. davvero non ce la farei .

Emi

Citazione di: Impstar il Luglio 22, 2004, 16:46:11
Zio, e se riuscissi dopo ottobre a procurarti la "strappa-asfalto" di cui parlavamo a condizioni più vantaggiose?

oppure potresti vendergli una S4, oppure la hyena  ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Impstar

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2004, 16:47:20
oppure potresti vendergli una S4, oppure la hyena  ::)

sì, certo, e se magari sapessi di cosa stavamo parlando io e Seth certe boiate manco le diresti... :P

seth1974

top secretissimo yeh.

emi il Cv ? l'hai mandato ?

Emi

sai impstar alla fine è come la storia del link, se ne vuoi parlare accenni la cosa se non ne vuoi parlare non dici nulla a riguardo,

potresti trovargli una vanquis (io lo scrivo così) volumex.... ;)