Consegna seat altea !

Aperto da seth1974, Luglio 21, 2004, 16:25:23

seth1974

ha chiamato adesso la concessionaria , seat altea in consegna o il 3 od il 4 di agosto !!! evvai !!!

stella

Citazione di: seth1974 il Luglio 21, 2004, 16:25:23
ha chiamato adesso la concessionaria , seat altea in consegna o il 3 od il 4 di agosto !!! evvai !!!

Finalmente ti arriva un'auto! ;D ;) :-*

seth1974

Impstar

spiega un po'... oltre alla supposta ionica hai preso la supposta foffara?!? Mi sono perso qualche pezzo?!?
-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.

Madbob

Che concessionaria? Erba, Lecco o Merate?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

Alessandria , nord auto ci hanno anticipato la consegna.
si imp ho comprato l'altea per roberta .

am1

e tu che stai li a chattare....vedi che il noioso pomeriggio ti ha riservato qualcosa di simpatico?

congratulazioni  ;D

Luca

Citazione di: seth1974 il Luglio 21, 2004, 16:39:45
Alessandria , nord auto ci hanno anticipato la consegna.
si imp ho comprato l'altea per roberta .
come mai hanno anticipato di così tanto??? strano che accada... però meglio per te così te la godi nelle vacanze :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

non so , forse autogerma ne aveva una in arrivo rossa e l'ha mandata ad alessandria.

Luca

Citazione di: seth1974 il Luglio 21, 2004, 17:09:55
non so , forse autogerma ne aveva una in arrivo rossa e l'ha mandata ad alessandria.
tanto non avevi messo particolari dotazioni extra serie.. o no?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

no è strattamenmte di serie.

fulltimer

volgiamo anche da te recensione...completa....:)
ottimista..sempre e in ogni momento!

MB

Complimenti: ne ho viste in strada, ho provato una 2.0TDI e  non mi dispiace affatto. Peccato solo per l'aspetto delle plastiche...
Ciao.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Wow che anticipo! Congratulazioni :D attendiamo foto e recensione, io ho provato molto brevemente una 2.0 TDI a suo tempo e non mi era dispiaciuta per niente...
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Auguri!! Dev'essere bello quando anticipano la consegna di una macchina! La Ka la abbiamo attesa due mesi.. la Focus nel giro di una settimana era già in garage :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"