"Gallardo" e Polizia - I VERDI INTERROGANO

Aperto da Rickyx, Luglio 20, 2004, 13:58:13

stella

Credo che tra tutti i partiti esitenti in Italia, E SON TANTI, quello dei "Verdi" sia quello che più mi sta sui COGLIONI (tanto per parlar chiaro)! :P :P

LI 'ODIO'!!! >:( >:(

lou

Citazione di: stella il Luglio 21, 2004, 11:56:46
Credo che tra tutti i partiti esitenti in Italia, E SON TANTI, quello dei "Verdi" sia quello che più mi sta sui COGLIONI (tanto per parlar chiaro)! :P :P

LI 'ODIO'!!! >:( >:(

I partiti in sé, essendo un'entità astratta, non mi stanno sui coglioni. Di politici che mi stanno sui coglioni, invece, ce ne sono molti, e presenti in tutto l'arco costituzionale....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: lou il Luglio 21, 2004, 12:06:42
I partiti in sé, essendo un'entità astratta, non mi stanno sui coglioni. Di politici che mi stanno sui coglioni, invece, ce ne sono molti, e presenti in tutto l'arco costituzionale....

E va beh, il lavaggio del cervello ad hoc che ogni membro deve subire?! :P
O meglio, ognuno, di ogni singolo partito, parla per frasi fatte e decise dalla segreteria del partito di appartenenza, quindi...  :(

diabolik82

Citazione di: stella il Luglio 21, 2004, 12:11:26
E va beh, il lavaggio del cervello ad hoc che ogni membro deve subire?! :P
O meglio, ognuno, di ogni singolo partito, parla per frasi fatte e decise dalla segreteria del partito di appartenenza, quindi...  :(

Ma sta bravo te che di organizzazioni che ti fanno il lavaggio del cervello ne sei un adepto seguacissimo ::)

stella

Citazione di: diabolik82 il Luglio 21, 2004, 14:43:21
Ma sta bravo te che di organizzazioni che ti fanno il lavaggio del cervello ne sei un adepto seguacissimo ::)

Un pò di basso livello come affermazione! ??? Non dirmi che è il massimo che puoi fare?! :o
Saresti preso malaccio! :-X :-X

Claudio53

Picciotti, basta scherzare, con la Chiesa e la Famiglia non si scherza maiii 8)

PS Alura, gli occhiali neri vanno benissimo, ma manca la faccina che ha anche la coppola  ;D ;D ;D ;D ;D