Domanda stracciapatenti....

Aperto da seth1974, Luglio 20, 2004, 10:49:03

marcolino

In auto 240 sulla volvo s40 t4
305 di tachimetro su Honda cbr 1.100XX
Ovviamente NON in pista
;D
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

kaos

Citazione di: Raven il Luglio 20, 2004, 17:09:00
alla guida 240 km/h di tachimetro, con il Cocco ovviamente

Ma dai?Anche tu?E hai sorpassato la madama che andava a 100 all'ora in corsia di emergenza pure tu?
:-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: marcolino il Luglio 20, 2004, 17:43:25
In auto 240 sulla volvo s40 t4
305 di tachimetro su Honda cbr 1.100XX
Ovviamente NON in pista
;D
e la 350??
ci decidiamo a farla sgranchire un pò??? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

con moto  280 con la ninja,ma credo ce ne fosse ancora un pò...solo che a quella velocità insistere significa fare molti km al minuto....ho preferito desistere...non è una sensazione particolarmente gratificante,ero curioso solo di vedere quando iniziava a rallentare.....

in macchina i 230 con la 306.....da passeggero poco più di 200 con la M3 ma se vi faccio vedere dove dite che è impossibile... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

roberto.c

Non parlo! Neache se sottoposto a tortura fisica!!!
;D ;D ;D
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)

Lupo

Da guidatore 230Kmh sul Maranello in Francia, sulla statale di fronte alla pista, di notte...  :-[ :-\ :-\ :-X :-X
L'anno prima 225kmh con la 996 Turbo...  :-X (Chissà se il Barn lo sapeva...  ::) ::) ::) )
Da passeggero, sempre sul Maranello, 270 all'ora, Sull'autostrada che porta al Frejus...  ::) ::) ::) Che roba quella macchina,che roba,che roba!!!!! ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Luglio 20, 2004, 23:49:34
Da guidatore 230Kmh sul Maranello in Francia, sulla statale di fronte alla pista, di notte...  :-[ :-\ :-\ :-X :-X

HA!  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Luglio 21, 2004, 00:06:56
Tu, mai fatto, vero?!  ;) ;)

ASSOLUTAMENTE NO!!! :P

Citazione di: Homer il Luglio 20, 2004, 10:51:18
Guidando 260 con la Maranello del Barn, ovviamente in pista (!!!)...

:-[ :-[ :-[
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Lupo il Luglio 20, 2004, 23:49:34
L'anno prima 225kmh con la 996 Turbo...  :-X (Chissà se il Barn lo sapeva...  ::) ::) ::) )
Da passeggero, sempre sul Maranello, 270 all'ora, Sull'autostrada che porta al Frejus...  ::) ::) ::) Che roba quella macchina,che roba,che roba!!!!! ;D ;D ;D

Mmm.....fammi pensare.....a quanto sono arrivato quando ho guidato io con Homen sul sedile destro?Mi sembra 220-230.....poi finiva la strada  :-\ :-\ :-\
Da passeggero mi sembra i 260 a monza con il biturbo......quando veniva giù il nevischio.....che bello è quel camera car?
;D ;D ;D ;D
Con mezzi miei già detto....i 240 di tachimetro toccati col cocco...Lupo ricorda sicuramente....la cagona che ci siamo presi rimarrà in eterno...
:-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Luglio 21, 2004, 00:27:07
Mmm.....fammi pensare.....a quanto sono arrivato quando ho guidato io con Homen sul sedile destro?Mi sembra 220-230.....poi finiva la strada  :-\ :-\ :-\
Da passeggero mi sembra i 260 a monza con il biturbo......quando veniva giù il nevischio.....che bello è quel camera car?
;D ;D ;D ;D
Con mezzi miei già detto....i 240 di tachimetro toccati col cocco...Lupo ricorda sicuramente....la cagona che ci siamo presi rimarrà in eterno...
:-X :-X :-X :-X :-X
Ricordo, ricordo la simpatica Legacy biancazzurra e il sangue gelato nelle vene... ::) ::) :-[

marcolino

Citazione di: THE KAISER il Luglio 20, 2004, 19:40:13
e la 350??
ci decidiamo a farla sgranchire un pò??? ;D
Bè, per ora 220.
Ci credi se ti dico che ancora non ho trovato un fazzoletto di strada per lasciarla a briglie sciolte?
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Emi

Col 5 turbo oltre fondoscala a circa 6800 giri,

quindi considerando i fattori tachimetro ottimista + motore bello pompato direi che reali potevano essere circa 225 - 230 km/h, anche se vi posso garantire che tra il rumore di turbina e tra la stabilità dell'auto sembrava di andare a 380km/h  ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Propongo di far confluire questo thread in quello "Incidenti e spot" ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Claudio53

Citazione di: lou il Luglio 21, 2004, 11:39:17
Propongo di far confluire questo thread in quello "Incidenti e spot" ;D ;D ;D

Ti sei messo gli occhialini neri alla Totò  ???  :-X :-X