SSANGYONG REXTON

Aperto da tappo, Luglio 19, 2004, 18:41:29

tappo

cosa ne pensate di questa auto??? io la trovo abbastanza carina, una buona alternativa alle solite europee

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Carina è carina, ma è TROOOOPPO MASTODONTICA!!!! :o :P

Miki Biasion

Io ne vedo spesso una nera in facoltà... personalmente la trovo davvero molto brutta, non mi piace proprio..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Rickyx

Molto bella...poi con il nuovo 2.7 Mercedes va bene...peccato che dopo un anno si svalutà già del 20000000%...  :o

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aquiles

Citazione di: Rickyx il Luglio 19, 2004, 20:38:20
Molto bella...poi con il nuovo 2.7 Mercedes va bene...peccato che dopo un anno si svalutà già del 20000000%...  :o

Son d'accordo; quindi l'uomo saggio la compera usata di un anno e fa un affarone della madonna!!!!!  ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Rickyx

Citazione di: Aquiles il Luglio 19, 2004, 20:46:52
Son d'accordo; quindi l'uomo saggio la compera usata di un anno e fa un affarone della madonna!!!!!  ;D

;D ;D

Sonata_Arctica

Sì ma questo uomo saggio deve sperare di trovare l'uomo coglione che la rivende dopo 12 mesi..... lo capirebbero pure i sassi che sto affare si svaluta del 70% ogni dieci minuti.
Chi se lo compra lo tiene oltre l'infinito....

Aquiles

Citazione di: Sonata Arctica il Luglio 19, 2004, 21:02:21
Sì ma questo uomo saggio deve sperare di trovare l'uomo coglione che la rivende dopo 12 mesi..... lo capirebbero pure i sassi che sto affare si svaluta del 70% ogni dieci minuti.
Chi se lo compra lo tiene oltre l'infinito....

di gente che vende la propria auto quando quasta c'ha solo pochissimi mesi ce ne sono un'infinità;

per 'sta rexton usata da un'occhiata qui
(ed e il primo ed unico sito che son andato a consultare...)

salut!
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Sonata_Arctica

Casso! Questo davvero sfugge ad ogni logica....

diabolik82

:-Xmolti son 2.9 tdi :-X

e ce sono addirittura DUE immatricolati al 12/2004 :o :o :o

Rickyx

ne cito una:

SSANG YONG REXTON 2.7 Xdi Plus  Dettagli  ? 29.950
Anno 12/2004, Fuoristrada, Nero met., Controllo automatico clima

1: l'xdi 2.7 è appena uscito...

2: cosa vuol dire 12/2004????

THE KAISER

sonata che casso vuol dire la tua firma? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Rickyx

Citazione di: THE KAISER il Luglio 19, 2004, 22:19:01
sonata che casso vuol dire la tua firma? ;D

Mi sembra che siano le parole della danza pre-partita degli All-Blacks, i giocatori della nazionale di rugby neo-zelandese...ma non son sicuro..

Sonata_Arctica

Citazione di: Rickyx il Luglio 19, 2004, 22:22:07
Mi sembra che siano le parole della danza pre-partita degli All-Blacks, i giocatori della nazionale di rugby neo-zelandese...ma non son sicuro..

Bravo! :)
Sono le parole dell' "Haka", la danza tribale della popolazione Maori, indigena della Nuova Zelanda. La nazionale neozelandese di rugby la recita all'inizio di ogni partita, anche la più insignificante - per quanto nel rugby non esistano partite poco significative, in ogni incontro l'etica dello sport impone a entrambe le squadre a dare il meglio (una lezione che farebbe tanto, tanto bene al calcio).
Le parole vogliono dire:

Io muoio! Io muoio! Io vivo! Io muoio! Io muoio! Io vivo!
Questo è l'uomo peloso che ha persuaso il Sole
E l'ha convinto a splendere di nuovo
Un passo in su! Un altro passo in su!
Un passo in su, un altro... il Sole splende!

Rickyx

Citazione di: Sonata Arctica il Luglio 20, 2004, 01:16:04
Bravo! :)
Sono le parole dell' "Haka", la danza tribale della popolazione Maori, indigena della Nuova Zelanda. La nazionale neozelandese di rugby la recita all'inizio di ogni partita, anche la più insignificante - per quanto nel rugby non esistano partite poco significative, in ogni incontro l'etica dello sport impone a entrambe le squadre a dare il meglio (una lezione che farebbe tanto, tanto bene al calcio).
Le parole vogliono dire:

Io muoio! Io muoio! Io vivo! Io muoio! Io muoio! Io vivo!
Questo è l'uomo peloso che ha persuaso il Sole
E l'ha convinto a splendere di nuovo
Un passo in su! Un altro passo in su!
Un passo in su, un altro... il Sole splende!

Ma andiamo.................................le so, tutte!!!!!!!