Menu principale

..eccola!

Aperto da Miki Biasion, Luglio 16, 2004, 13:59:54

Miki Biasion

Dopo un triste post eccone uno più allegro, vi presento la nuova Fo-Fo, Zetec TDCI 100cv, ritirata poco fa. Ci ho fatto un giretto veramente breve, primo perchè è in riserva e il distributore era chiuso e secondo perchè... beh è ora di pranzo e ho fame ;D Comunque, è molto silenziosa, ben isolata dalle vibrazioni e il clima funziona più che bene. Le gomme sono delle GoodYear NCT 5 (bleah) 195/60R15, la spalla un pò altina si sente ma ci sarà tempo per approfondire la cosa :) Il motore sotto i 1500 giri è proprio vuoto, sopra inizia a svegliarsi ma è sopra i 2000 che inizia a spingere, neanche pochissimo considerando che si tratta pur sempre di 100cv. Bene.. per il momento accontentatevi di una foterella scattata con il cellulare, più tardi magari le faccio qualche foto migliore con la digitale e.. l'adesivo del pistone ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Rickyx

Goodyear??? via via.....fuori...  :P :P

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

am1

CONGRATULAZIONI!!!

sgomma bene?  ;D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

congratulations , ora però non fare il truzzo che si crede colin solo perchè guida una focus.

pino

Ehilà, Miki non sapevo della new entry!

Complimenti!

Pino
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: pino il Luglio 16, 2004, 14:09:53
Ehilà, Miki non sapevo della new entry!

Ahi ahi sei distratto sul Pistone allora :P :) :)

Citazione di: pino il Luglio 16, 2004, 14:09:53
Complimenti!

Pino

Grazie ;) :)

Alfista1983

Guarda che Mc Rae ora guida la Xsara... :P :P :P
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Emi

Citazione di: Alfista1983 il Luglio 16, 2004, 17:07:15
Guarda che Mc Rae ora guida la Xsara... :P :P :P

veramente mcrae ha guidato ultimamente nissan per gare raid ed una ferrari 550 della prodrive, con l'xsara ha finito due anni fa.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Alfista1983

Quindi con la Focus ha finito almeno 3 anni fà.... ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2004, 17:09:26
veramente mcrae ha guidato ultimamente nissan per gare raid ed una ferrari 550 della prodrive, con l'xsara ha finito due anni fa.....

Stà correndo nel campionato GT? :o

Rickyx

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 16, 2004, 17:12:45
Stà correndo nel campionato GT? :o

Ha corso a Le Mans con la 550...

ha partecipato anke alla Dakar,se non erro.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Miki Biasion

Citazione di: Rickyx il Luglio 16, 2004, 17:14:27
Ha corso a Le Mans con la 550...

Non lo sapevo, per curiosità come si è classificato?