Per Tappo: guarda qui

Aperto da ZizzaniaMan_Eccezzziunale, Luglio 16, 2004, 02:25:41

THE KAISER

però nera è stupenda...prendila tappo!!
altrimenti jag vendigli la tua e prenditi la nuova ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Luglio 16, 2004, 13:07:30
però nera è stupenda...prendila tappo!!
altrimenti jag vendigli la tua e prenditi la nuova ;D

mi sa che faccio in tempo a girarci un due tre anni allora si potrebbe fare ;-)

diabolik82

Citazione di: Emi il Luglio 16, 2004, 10:56:05
tappo non la prenderà mai, è un altro foffaro per nulla sicuro dell'acquisto che vuol fare e la tira alle lunghe accampando scuse ridicole.
Tra un pò ci dirà che ha preso una panda multijet e chiuderà il discorso.

AMEN  ;D ;D :D 8) 8) :P :P :P

quoto......

Tappo in realtà la Boxster non se la vuole mica comprare ::)

se la volesse veramente sarebbe a Stoccarda col libretto degli assegni e il tagliandino dell'assicurazione.... ::)

tappo

ragà, posso dirvi una cosa da amico??? ma vaff :-X :-X :-X :-X :-X ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

queste sono cose che vanno fatte in modo "oculato", quindi lasciatemi lavorare 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

diabolik82

ti dico solo 2 semplici parole........

CARPE DIEM

tappo

Citazione di: diabolik82 il Luglio 16, 2004, 19:01:30
ti dico solo 2 semplici parole........

CARPE DIEM

l'ultima volta che l'ho fatto mi sono rovinato 6 anni della mia vita >:( >:( >:( >:(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

diabolik82

Citazione di: tappo il Luglio 16, 2004, 19:02:35
l'ultima volta che l'ho fatto mi sono rovinato 6 anni della mia vita >:( >:( >:( >:(

nel senso che le occasioni le devi cogliere al volo...specie se usate ;)
non hai la possibilità di pensare....

e se poi ti penti al massimo la vendi :P ;)

tappo

Citazione di: diabolik82 il Luglio 16, 2004, 19:37:27
nel senso che le occasioni le devi cogliere al volo...specie se usate ;)
non hai la possibilità di pensare....

e se poi ti penti al massimo la vendi :P ;)

non mi riferivo ad un'auto ;) ;) ;) ;) ;) ;)

diabolik82