Ferrari 612 Scaglietti Nera

Aperto da Rickyx, Luglio 14, 2004, 21:22:53

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aquiles

imho, 'sta ferrari è veramente orrenda!!!! e gli interni mi fanno proprio vomitare....

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Rickyx

Citazione di: Aquiles il Luglio 14, 2004, 21:30:25
imho, 'sta ferrari è veramente orrenda!!!! e gli interni mi fanno proprio vomitare....

Concordo...io l'ho messa solo per i fan Ferrari...

Questa è un'auto:

E questi sono degli interni:

lou

La Scaglietti nera la trovo molto bella. Pero' gli interni neri anche loro a me non piacciono; li preferirei rossi o color tabacco.
Io poi magari mi comprerei  una Aston Martin, ma questo perchè la troverei più adatta al mio spirito; forse più granturismo e meno sportiva estrema.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Rickyx

Citazione di: lou il Luglio 14, 2004, 22:09:20Io poi magari mi comprerei  una Aston Martin, ma questo perchè la troverei più adatta al mio spirito; forse più granturismo e meno sportiva estrema.

stra-quoto!

baranzo

la scaglietti va vista dal vivo, è stupenda.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lou

Citazione di: baranzo il Luglio 14, 2004, 22:13:03
Ti credo su parola, visto che anche in foto, specialmente questa nera, è bellissima.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Rickyx

Citazione di: lou il Luglio 14, 2004, 22:15:34
Ti credo su parola, visto che anche in foto, specialmente questa nera, è bellissima.

a me non piace a prescindere, però a mio avviso nera perde un pò il fascino delle fiancate scavate.  :-\

monnezza

DI Scaglietti ne ho viste di molti colori,bordeax , nera, grigi vari ma nessuna mi ha cconvinto, forse la meno peggio è la grigio chiaro  :( .

La A.m. mi piace decisamente di piu' ma anche una Gt Bentley.

Rickyx

Citazione di: monnezza il Luglio 14, 2004, 22:29:08ma anche una Gt Bentley.

sulla AM concordo, ma una VW con marchio Bentley pesante più di un Cayenne (2500kg) e un motore montato sulla Phaeton no...  :-X

Madbob

Citazione di: baranzo il Luglio 14, 2004, 22:13:03

Beh Beppe, queste tue parole non fanno altro che accrescere il mio rammarico per non averla vista personalemnte  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Rickyx

Se notate nella penultima foto c'è il coupèttone schifoso BMW parcheggiato...

bleah... :-X :-X

vatanen

di fianco alla ormai vecchia F40,sfigura alla grande...l'antenata ha ancora un appeal unico imho!!probabilmente dal vivo mi piacerà(mi è piaciuta la 350z che in foto ho sempre ritenuto brutta)...è certo che però la maranello è molto,più bella e la stessa cosa vale per aston martin,che anche senza il motore ferrari,si difende più che bene!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Io l'ho vista dal vivo, e continuo a trovarla una delle più brutte ferrari di sempre...poi de gustibus...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)