f1:f come foffari...

Aperto da THE KAISER, Luglio 10, 2004, 14:29:52

THE KAISER

le prove ufficiali sono in corso,i piloti stanno girando x la prima,siccome è prevista pioggia cercano di fare i tempi + alti possibili x uscire tra i priim x i giri che contano.schumy ha fatto un testacoda +0- provocato...montoya ha frenato sul rettilineo finale  passando a 50all'ora sul traguardo,fisichella va x prati...ora sembra che stia rispuntando il sole e i simpaticoni hanno fatto una figuraccia  x niente ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Rickyx

MOntoya è un mito per tutti noi..... ;D

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Evolution

Che schifo... mi farebbe veramente piacere se non piovesse e l'unico ad avvantaggiarsi fosse Button. E in tv si permettono di dire che MS non l'ha fatto apposta, ma l'avete visto che non ha cercato di controsterzare completamente...
E poi dicono che le qualifiche non vanno cambiate, è diventata una buffonata, tutti che ridevano e scherzavano... alè, festa...! :-X

&re@

La FIA ha imposto un metodo idiota per le qualifiche, c'era da aspettarsi una cosa del genere, prima o poi. Lo scopo à quello di vincere Domenica, quindi possibilmente di partire avanti.
Quindi le squadre e i piloti fanno di tutto per partire avanti, non vedo cosa ci sia di strano...

THE KAISER

tra l'altro a me le qualifiche con il giro secco piacciono,e l'ho detto + volte.
E' stupido questo sistema dei 2 giri...comunque non c'è da scandalizzarsi,personalmente mi è solo venuto da sorridere a vedere quelle sceneggiate ma non mi infastidisce la cosa,il giro lanciato non ce lo toglie nessuno
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Evolution

Anche io trovo molto più spettacolare il sistema del giro secco, il problema è quello delle prequalifiche che non servono ad un benemerito caxxo, se non di creare sceneggiate come quella di oggi!
La soluzione più logica sarebbe quella di unire i due tempi di pre e post qualifiche in modo che tutti i piloti in ciascuna sessione diano il meglio di sè, non servono per forza rivoluzioni...

P.S.: comunque mi ha fatto piacere che JPM l'ha presa nel c... grazie alla sua grandiosa strategia! :P

Emi

Citazione di: THE KAISER il Luglio 10, 2004, 14:29:52
fisichella va x prati...

bhè la novità quale sarebbe?
lo chiameremo Foffafisico.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin