Guida sicura in autoscuola?

Aperto da Evolution, Luglio 09, 2004, 21:10:51

diabolik82

costerebbe 1000 euro......

e dubito che girando da solo senza istruttore imparerei tanto quanto ad un corso serio ::)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Luglio 14, 2004, 12:23:04
costerebbe 1000 euro......

e dubito che girando da solo senza istruttore imparerei tanto quanto ad un corso serio ::)

a bhè certo, a sto punto vai da sigfrido o da caneva, o alla scuola federale csai.

Per me costano una follia ed il rapporto costo/apprendimento resta minimo.

ma tutto IMHO. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

se mi presti 2000 euro da Sigfrido ci vado al volo ;D

Emi

Citazione di: diabolik82 il Luglio 14, 2004, 12:38:11
se mi presti 2000 euro da Sigfrido ci vado al volo ;D

2000 euro li investo in altro e non ti faccio perder tempo da sigfrido.

Piazzale vuoto, meglio se umido o innevato, tre o 4 bottiglie d'acqua a mo di coni e via, li si che impari.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Luglio 14, 2004, 12:41:10
2000 euro li investo in altro e non ti faccio perder tempo da sigfrido.

Piazzale vuoto, meglio se umido o innevato, tre o 4 bottiglie d'acqua a mo di coni e via, li si che impari.

fidati che da solo impari 1/1000 di quello che riesce ad insegnarti lui nello stesso tempo ::)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Luglio 14, 2004, 12:42:33
fidati che da solo impari 1/1000 di quello che riesce ad insegnarti lui nello stesso tempo ::)

allora facciamo così, paga tu il corso a me, poi vediamo se serve o no,  ;)

Emi

da lui poi ci vado una volta, nel piazzale ogni domenica.