Turbo TDCI 100cv

Aperto da Miki Biasion, Luglio 09, 2004, 13:38:15

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 09, 2004, 14:26:30
in origine una t4 modificata ora una turbonetics su cuscinetti credo equivalente come dimensioni ad una t66....

Scusa ma la T66 non è della Turbonetics o ricordo male?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 09, 2004, 14:28:09
Scusa ma la T66 non è della Turbonetics o ricordo male?

la turbonetics prende le turbine garret le lavora le mette su cuscinetti e le marchia turbonetics......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

volevo solo dirti che due miei dipendenti hanno preso la TDCI 100 cv e si lamentano per i consumi esagerati di gasolio :-\ :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Luglio 09, 2004, 16:41:36
volevo solo dirti che due miei dipendenti hanno preso la TDCI 100 cv e si lamentano per i consumi esagerati di gasolio :-\ :-\ :-\ :-\

Oh ma come guidano i tuoi colleghi? :) L'altra volta ci hai detto di quello con la A4 2.5 che fà gli 8 al litro quando Chb fa più di 10..  :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

e quello con la monster cambia gomma ogni 2000km...

non mi fiderei troppo dei dipendenti di tappo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Hai i mitici cerchi a sottiletta??  :D

monnezza

Henry guarda cosa ti perdi...

Miki Biasion

Non credo, dovrebbero essere diversi. Ieri ho visto una 3p tipo la mia e aveva delle coppe nuove.. lo scopriremo presto :)

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 09, 2004, 14:09:04

Comunque pensavo fosse a geometria variabile.. :'(
maglio così!hai un turbo incazzato vecchi amaniera ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Luglio 09, 2004, 17:04:10
maglio così!hai un turbo incazzato vecchi amaniera ;D

Sperem ;D Peccato che la DT sia un pò fuori mano per me..  ;D ;D