la voglio!

Aperto da THE KAISER, Luglio 08, 2004, 13:47:22

oscar

il mio vicino al lago aveva una diablo arancione 8) :o :o :o con una presa d'aria sul tetto. ;D quando la mettava in mototremavano pure le montagne........ :o :o :o :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

Citazione di: oscar il Luglio 12, 2004, 01:08:58
il mio vicino al lago aveva una diablo arancione 8) :o :o :o con una presa d'aria sul tetto. ;D quando la mettava in mototremavano pure le montagne........ :o :o :o :o

L'unica che mi viene in mente con la presa d'aria sul tetto (airscope) è la Diablo GT, bella macchinetta cazzuta! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

oscar

non sono sicuro che la presa sia originale. quello era uno abbastanza bizzarro ;D... fai conto che alla moglie aveva comprato una tigra rosa shoking :o :o :o :o :-X
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2004, 13:08:51
L'unica che mi viene in mente con la presa d'aria sul tetto (airscope) è la Diablo GT, bella macchinetta cazzuta! :o

Miki anche le Sv  di tutti e due i tipi le aveva , ne aveva due sdoppiate, Gt una centrale.

kaos

Si ma il boato atomico ce lo aveva la GT..
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 12, 2004, 23:42:52
Si ma il boato atomico ce lo aveva la GT..
;D ;D ;D ;D

Perchè le altre sembravano delle Golf SDI vero? :P :P Ho un video in cui Tiff prova una ben più semplice Diablo VT.... brrrrr :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"