Hummer e mini....che effetto !!!

Aperto da Mifune, Luglio 07, 2004, 21:28:05

am1

e pensa metterci vicino la Mini vecchia ;D

quattroruotefan

Il massimo è sempre il Cat qui nel link che fa scomparire persino il vecchio Blazer  ;D

http://www.palmpowerenterprise.com/issues/issue200105/caterpillar-a.gif

Phormula

Chissà quando faranno il crash test... :o

am1

Citazione di: quattroruotefan il Luglio 08, 2004, 07:31:03
Il massimo è sempre il Cat qui nel link che fa scomparire persino il vecchio Blazer  ;D

http://www.palmpowerenterprise.com/issues/issue200105/caterpillar-a.gif

senti maaa....il cambio gomme quanto viene?  ;D

Homer

Citazione di: Phormula il Luglio 08, 2004, 07:59:21
Chissà quando faranno il crash test... :o

Non possono...a 60 all'ora la Hummer passa attraverso la barriera, sfonda il muro di cinta del palazzo dell'Euroncap e devasta l'auto del presidente parcheggiata subito fuori :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Homer il Luglio 08, 2004, 08:15:19
Non possono...a 60 all'ora la Hummer passa attraverso la barriera, sfonda il muro di cinta del palazzo dell'Euroncap e devasta l'auto del presidente parcheggiata subito fuori :P

No, non penso che sia quello il problema. Possono sempre fare il test all'aperto, appoggiando la barriera contro un altro Hummer.

Più scientificamente, se lanciano l'Hummerazzo contro la Mini, poi gli tocca di comprare i manichini Hybrid 3 nuovi, perchè dubito che dopo la botta siano ancora utilizzabili.

mauring

Se fai un frontale ti schianti contro il suo filtro dell'olio  :o :o ;D

Blaze

Io dico che in caso di urto frontale l'hummer passa sopra la Mini,procurandogli solo qualche ammaccatura sul cofano e sul tetto. ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

quattroruotefan

Citazione di: Homer il Luglio 08, 2004, 08:15:19

Ma l'auto del presidente non si fa niente poichè è dotata del cicalino delle cinture di sicurezza che le garantisce le 5 stelle!!! :-X

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Luglio 08, 2004, 08:10:33
senti maaa....il cambio gomme quanto viene?  ;D

EHEh in piu' sarebbe interessante sapere chi te le cambia???! ;D

Poi se lo lasci in divieto di sosta che dici: ci metton le ganasce o pure se lo portan con il carro-attrezzi?? ::)

Visto affianco al Blazer direi che facendo qualche proporzione, il Cat ha delle ruote alte 4-5metri ed è complessivamente alto circa 9 metri (quasi 3 piani di un palazzo...)

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1

Citazione di: quattroruotefan il Luglio 08, 2004, 13:07:37
EHEh in piu' sarebbe interessante sapere chi te le cambia???! ;D

Poi se lo lasci in divieto di sosta che dici: ci metton le ganasce o pure se lo portan con il carro-attrezzi?? ::)

Visto affianco al Blazer direi che facendo qualche proporzione, il Cat ha delle ruote alte 4-5metri ed è complessivamente alto circa 9 metri (quasi 3 piani di un palazzo...)

mi sembra che faccia anche i suoi bei 65 kmh a pieno carico.....ho un libro a casa su questi mezzi, provo a darci un'occhiata stasera e poi vi dico. Ma per fermarlo, che dischi c'ha?!?!?

Barn

Barn sul BabyCat da 180tonellate: