parco auto pistoniano

Aperto da THE KAISER, Luglio 07, 2004, 16:50:00

mauring

Citazione di: lou il Luglio 07, 2004, 17:10:02
Il "profilo" di cui parlo è quello cui si accede cliccando sul nome del forumista all'inizio di ogni post. In questo profilo non è previsto l'elenco delle macchine. Secondo me è questo profilo che dovrebbe dare tutte le informazioni del forumista, compresa la foto, e l'anno di nascita (che tu non hai inserito  :P :P) perchè è molto facilmente accessibile in qualsiasi momento leggendo i post, senza dover andare ad aprire la sezioni censimenti e cercare il nominativo che interessa.

Ah, ora ho capito :-[

Concordo, sarebbe bello, anche se non c'e' limite alla bellezza, nel senso che allora si potrebbero inserire anche le foto delle auto, i rombi dei motori ecc..  :D

Invece dell'anno di nascita inseriro' un riferimento relativo per l'eta':
14 anni meno di Lou

:P :P :P :P :P  ;D ;D ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: alura il Luglio 07, 2004, 17:10:46
2002 Kia Sorento 2.5 CRDi EX Auto
1991 Opel Corsa 1.2 8v
1993 Suzuki GSX 600 F
1987 Gilera Rally 250 RC

La Gilera ha 4 ruote  ??? Sennò io metto il mio Fantic Coach 250  8)

alura

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2004, 17:14:23
La Gilera ha 4 ruote  ??? Sennò io metto il mio Fantic Coach 250  8)

Il gilera + suzuki hanno effettivamente 4 ruote inseme  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

1995 Fiat Tipo 1.6 i.e. (fino alla sett. prossima)

2003 Ford Ka 70cv Collection

2004 Ford Focus TD-Ci Zetec (da settimana prossima)

p.s. Concordo pienamente con l'idea di Lou, davvero ottima... si potrebbe creare un form nel quale mettere i propri dati, le auto e magari una propria foto.. è una cosa molto macchinosa o si potrebbe fare?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

VW New Beetle 2,0 Highline - 2002
VW Lupo 1,4 16V 75 Hp - 2003

Emi

dai su alura, cala l'asso tecnico, e crea una sorta di pagina personalizzata epr ogni utente,.......so che puoi farlo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

X53.0dany

Ottimo thread ma converebbe lasciar perdere le auto di padri, zii ecc... mettiamo solo quelle di prioprietà o che guidiamo abitualmente

1997 Mitsubishi Pajero 2.5 TDI Metal Top Gls
2002 Mini Cooper 1.6i 16v

X53.0dany

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2004, 17:24:29
dai su alura, cala l'asso tecnico, e crea una sorta di pagina personalizzata epr ogni utente,.......so che puoi farlo!

cmq il thread generale c vuole magari segando tutte le varie proposte....

alura

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2004, 17:24:29

Vedremo la prox versione del sito. Su questa non ci lavoro piu'  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Luglio 07, 2004, 17:26:13
Vedremo la prox versione del sito. Su questa non ci lavoro piu'  ;)

scansafatiche  :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MB

MB CLK 240 Avantagarde Nag Argento 2002
Toyota Prius Argento (da agosto 2004, si spera)
VW Polo 1.4 TDI, Confortline 5 p., argento (2000, sino a luglio 2004 si spera)
Nissan Micra 1.0 Slx 3 p. rosso aragosta met (1995)
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Raven

2002 Fiat Punto 1.2 8v
2003 VW Passat 1.8T Variant tiptronic
2005 ....ai posteri l'ardua sentenza
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Luglio 07, 2004, 17:38:11

2005 ....ai posteri l'ardua sentenza

limitiamoci al presente  ;) :P

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Luglio 07, 2004, 17:42:29
appunto, limitatevi

per cio che mi riguarda son tutte auto attualmente in mio possesso, utilizzabili dalla mia famiglia. ;)