NEWS - MERCEDES CLS 55 AMG

Aperto da tappo, Luglio 07, 2004, 12:58:42

MB

Citazione di: alura il Luglio 07, 2004, 17:55:15
Sinceramente ne critico la posizione piuttosto che la dimensione. L'orologio (anologico o digitale che sia) andrebbe sulla consolle centrale in modo di essere visibile a tutti gli occupanti della macchina. Mercedes non e' l'unica a mettere l'orologio tra la strumentazione...

Su questo sono d'accordo: se fosse stato sulla plancia sarebbe stato meglio
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

lou

Citazione di: alura il Luglio 07, 2004, 17:55:15
Sinceramente ne critico la posizione piuttosto che la dimensione. L'orologio (anologico o digitale che sia) andrebbe sulla consolle centrale in modo di essere visibile a tutti gli occupanti della macchina. Mercedes non e' l'unica a mettere l'orologio tra la strumentazione...
Concordo; anch'io lo preferisco analogico, pero' posto al centro della plancia o comunque visibili da tutti. Mi pare l aMaserati 4 porte ce l'ha li, o sbaglio?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MB

Citazione di: lou il Luglio 07, 2004, 18:12:24
Concordo; anch'io lo preferisco analogico, pero' posto al centro della plancia o comunque visibili da tutti. Mi pare l aMaserati 4 porte ce l'ha li, o sbaglio?

Sì, ed è anche bello, molto
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

l'orologio è la + grossa cazzata che hanno fatto sulla 350z...l'hanno messo tra la funzioni del trip...praticamente se visualizzo i lconsumo non vedo l'ora :-X
e lo stesso dicasi x la temperatura esterna ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

l'orologio in quella posizione e di quella dimensione è la cosa meno sportiva che ci sia, e su una AMG...

Jaguar lo mette centrale solo per le Xj; Bentley monta un breitling; Maserati ne fa un classico; Porsche mette il mitico brufolone che fa da cronomentro sulla 997 (optional)

in generale bisogna vedere come sono fatti...

Tarta

Ma voi con 476 cavalli sotto al sedere state a guardare l'orologio?^_^

am1

Citazione di: Tarta il Luglio 07, 2004, 22:14:11

infatti è divertente come su questa mercedes si sia aperta un'analisi sull'orologio! ahahha

Raven

Citazione di: Tarta il Luglio 07, 2004, 22:14:11

beh, si....tanto fa tutto da sola!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.