E' ufficiale, Fo-Fo in arrivo!!

Aperto da Miki Biasion, Luglio 07, 2004, 11:59:16

Homer

Dimenticate fra i nuovi arrivi:
- Passat 4moscio di Walt
- Passat 1.8T Tiptronic di Raven
- Fiesta 1.2 Zetec Pack 16 di Lupo
- Ibiza 1.4 di Cordy
- Mazda RX8 di Skyrise (anche se non si degna a scrivere, almeno è iscritto)
- Ypsilon della sorella di Kaiser

Se poi consideriamo che fra i miei amici sono arrivate in compagnia 1 barchetta, una C3 1.1, una nuova Ypsilon (ancora da consegnare) e la Punto HGT della mia capa...alla faccia del mercato in crisi!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

News dell'ultima ora, la macchina è arrivata, domani si parte con l'immatricolazione... forse se va tutto bene la ritiriamo a fine settimana.. giusto in tempo per il gemellaggio sardo-elvetico ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2004, 18:15:44
News dell'ultima ora, la macchina è arrivata, domani si parte con l'immatricolazione... forse se va tutto bene la ritiriamo a fine settimana.. giusto in tempo per il gemellaggio sardo-elvetico ;D

Arrivata anche la mia  ;)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2004, 18:36:30
Quale delle nuove? Complimenti comunque ;)

C-klasse , tra le altre cose il venditore mi ha appena comunicato un extra sconto del 2%  :o in quanto la mia categoria è stata premiata da Mb  ;D

Madbob

Citazione di: monnezza il Luglio 12, 2004, 18:38:05
C-klasse , tra le altre cose il venditore mi ha appena comunicato un extra sconto del 2%  :o in quanto la mia categoria è stata premiata da Mb  ;D

Bella, la C mi piace molto; che colore-motore-allestimento hai preso?

P.S.: cmq col 2% che hai risparmiato DEVI pagare da bere!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: monnezza il Luglio 12, 2004, 18:38:05
quale sarebbe la tua categoria? ;D

che culo comunque :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

monnezza

Citazione di: Madbob il Luglio 12, 2004, 19:05:14
Bella, la C mi piace molto; che colore-motore-allestimento hai preso?

P.S.: cmq col 2% che hai risparmiato DEVI pagare da bere!  ;D

quando passo da Alessandri sicuramente.
Anzitutto non è mia è della ditta è una

SUPER FOFFOSA C200 cdi s.w. restyling chiaramente grigia met interni scuri ... unica  ;D

Madbob

Citazione di: monnezza il Luglio 12, 2004, 19:11:08
quando passo da Alessandri sicuramente.
Anzitutto non è mia è della ditta è una

SUPER FOFFOSA C200 cdi s.w. restyling chiaramente grigia met interni scuri ... unica  ;D

Beh, io ho un okkio di riguardo per le MB (sarà perchè ne ho avuta una) e la C attuale mi piace molto (anche se preferisco la berlina); è vero, non lancia intenti dinamici o sportivi, ma credo che al padre di famiglia ed al macinatore di kilometri sia perfetta; tra l'altro il 200CDI è un buon motore, magari non una scheggia, ma la vettura non ha appunto velleità sportive, l'importante è che vibri e consumi poco, che non faccia sentire troppo la sua voce e ... che sia affidabile, come un motore MB deve essere.  :D

Grigio la trovo molto bella come nera e blu; che allestimento hai preso? Che cerchi hai?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Rigorosamente Classic la ditta non passa di più  :o
Accessori di serei audio cd 20 cerchi in lega 16" sedili parzialmente elettrici.

Madbob

Citazione di: monnezza il Luglio 12, 2004, 19:31:06
Rigorosamente Classic la ditta non passa di più  :o
Accessori di serei audio cd 20 cerchi in lega 16" sedili parzialmente elettrici.

Hai pure il coraggio di lamentarti?  :P

am1

Citazione di: Madbob il Luglio 12, 2004, 19:20:45
tra l'altro il 200CDI è un buon motore,

quella da 115CV?

Monnè, era meglio l'alternativa (X-type)  ;D ;)

monnezza

Citazione di: jagitalia il Luglio 12, 2004, 20:34:32
quella da 115CV?

Monnè, era meglio l'alternativa (X-type)  ;D ;)

122 cv  ;) please
Considerazioni sulla rivendibilià anche se la x type mi attirava e costava pure meno (la base o uguale la executive/sport).