Quotazioni usato 4R / Eurotax

Aperto da Miki Biasion, Luglio 07, 2004, 11:45:19

Miki Biasion

Ragazzi, stavo cercando su internet le quotazioni eurotax ma è tutto a pagamento... voi conoscete un sito gratis oppure sono tutti così?
Qualcuno di voi ha un 4R nuovo per dirmi come valutano la Tipo? E' del secondo semestre '95. Grazie mille :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2004, 11:45:19
Ragazzi, stavo cercando su internet le quotazioni eurotax ma è tutto a pagamento... voi conoscete un sito gratis oppure sono tutti così?
Qualcuno di voi ha un 4R nuovo per dirmi come valutano la Tipo? E' del secondo semestre '95. Grazie mille :-*

nun cè proprio la tipo

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

X53.0dany

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Luglio 07, 2004, 11:49:12
no...prova a guardare su Ruoteclassiche :P

Spiritoso... ma non c'è proprio la Tipo oppure non c'è l'anno?  :'(

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2004, 11:50:39
Spiritoso... ma non c'è proprio la Tipo oppure non c'è l'anno?  :'(

non c'è proprio la Tipo!

cmq su RC è quotata la 2.0 16v a 500 euro.....

seth1974

miki , scusami , so che fa male , ma prendere in considerazione le offerte di supervalutazione dell'usato da rottamare ? anche se ti offrissero che so , 1000 euro , tra sconti etc etc ti converrebbe sempre più che cercare di vendere la Tipo.
altrimenti , almeno così funziona da noi , trova un marocchino od un albanese con regolare permesso di soggiorno , gli fai pagare il trapasso e quqlcosina e ti liberi del rudere.

Phormula

Una vettura del genere non ha una quotazione standard ma solo valori indicativi in base alle condizioni d'uso. Non avendo un valore storico o collezionistico, la quotazione è quella standard per le vetture popolari fuori produzione da tanti anni e legato allo stato d'uso.

Si può andare da 500 Euro di un esemplare sfruttato ma comunque in ordine e marciante ai massimo 2000 di una con pochissimi chilometri conservata con attenzione maniacale.

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Luglio 07, 2004, 11:53:41
miki , scusami , so che fa male , ma prendere in considerazione le offerte di supervalutazione dell'usato da rottamare ? anche se ti offrissero che so , 1000 euro , tra sconti etc etc ti converrebbe sempre più che cercare di vendere la Tipo.
altrimenti , almeno così funziona da noi , trova un marocchino od un albanese con regolare permesso di soggiorno , gli fai pagare il trapasso e quqlcosina e ti liberi del rudere.

La macchina nuova è stata appena ordinata ma il ritiro usato non lo fanno visto che non ha praticamente valore commerciale. Al 99,9% la rottamiamo, sigh, però mi dispiace.. ci sono molto affezzionato a quella macchina e ho un sacco di bellissimi ricordi..  :'(

seth1974

miki , non hai nessuno che possa tenerla dove non servono targhe ? che so , un parente , un amico che abbia della terra ?

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2004, 11:55:09
La macchina nuova è stata appena ordinata ma il ritiro usato non lo fanno visto che non ha praticamente valore commerciale. Al 99,9% la rottamiamo, sigh, però mi dispiace.. ci sono molto affezzionato a quella macchina e ho un sacco di bellissimi ricordi..  :'(

Dovresti cercare qualche commerciante che esporta nei paesi dell'Est o Africa o medio oriente. La macchina te la rottamnaa quindi non hai alcun problema e prendi qualche sghello  ;)

Attenzione che se anche riesce a rivenderla a qualcuno, se poi quel qualcuno non fa il passaggio al PRA, ti vedi fioccare multe a non finire a casa ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Luglio 07, 2004, 11:58:45
miki , non hai nessuno che possa tenerla dove non servono targhe ? che so , un parente , un amico che abbia della terra ?

No.. nisba.. comunque alla concessionaria ci hanno detto di avere il rottamatore "di fiducia" che per 80? fa ciò che deve fare..  :'( :'( :'(

Citazione di: Madbob il Luglio 07, 2004, 11:59:34
Dovresti cercare qualche commerciante che esporta nei paesi dell'Est o Africa o medio oriente. La macchina te la rottamnaa quindi non hai alcun problema e prendi qualche sghello  ;)

Attenzione che se anche riesce a rivenderla a qualcuno, se poi quel qualcuno non fa il passaggio al PRA, ti vedi fioccare multe a non finire a casa ...  :-\

Mi sa che di questi commercianti quà non ce ne sono, o almeno non ne ho mai sentito parlare.. Per le multe è vero, ci stavo pensando anche io..

seth1974

he miki , se proprio non vuoi separarti dalla topa ed hai uno spazio dove tenerla , falla radiare dal PRA e magari , chissà , tra un po quando avrai i dindi , ti vedremo correre tra i sacchi in sardegna !
altrimenti ho il sospetto che il destino della tua beneamata veciota sia segnato.....

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Luglio 07, 2004, 12:05:11
he miki , se proprio non vuoi separarti dalla topa ed hai uno spazio dove tenerla , falla radiare dal PRA e magari , chissà , tra un po quando avrai i dindi , ti vedremo correre tra i sacchi in sardegna !
altrimenti ho il sospetto che il destino della tua beneamata veciota sia segnato.....

Purtroppo spazio non ce n'è... temo dovrà diventare una serie di lattine di coca cola :'( :'(