Nuova Honda FR-V

Aperto da Madbob, Luglio 07, 2004, 11:06:48

Madbob

Si merita l'appellativo di Multipla del sol levante, monovolume compatta nelle dimensioni, con 6 posti disposti su due fili, come la monovolume italiana appunto. Il risultato estetico però è tutto diverso dalla Multipla e sembra molto più classica ed equilibrata (anche se le foto potrebbero non rendere giustizia).

Notare l'influsso BMW X nello style:

<< articolo >>
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Non e' malvagia...

Tre i motori previsti, due dei quali benzina disponibili fin dal lancio che avverrà nell'autunno 2004, mentre il diesel 2.2 i-CTDi arriverà entro giugno 2005. Il propulsore d'attacco è il 1.7 SOHC VTEC da 125 Cv (abbinato a un manuale a cinque rapporti), mentre l'altro è il 2.0 DOHC i-VTEC da 150 Cv. In questo caso, e anche per il diesel, il cambio avrà sei marce.

Sbaglio o sarebbe il primo cambio a 6 marce su un 2.0 i-VTEC x honda ?

THE KAISER

molto bella e molto bangle!

l'oggetto mi aveva fatto pensare ad una moto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Non sò perchè ma il taglio della fiancata nella parte posteriore mi fà venire in mente la X5...  :o Non mi piace, comunque ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

davanti mi sembra una kia, bel rutto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: alura il Luglio 07, 2004, 11:09:14

la parte posteriore della fiancata non è che mi faccia impazzire...viceversa il musetto lo trovo carino
ottimista..sempre e in ogni momento!

Ares

Hanno sfruttato l'occasione data dallo Scempio-Multipla-Restyling...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alberto

Io la trovo decisamente gradevole..

baranzo

in vista della commercializzazione ecco un po' di immagini

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

A me piace la bmw honda fr-v  8)

MRC

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 07, 2004, 11:06:48
Notare l'influsso BMW X nello style:

<< articolo >>

A me ricorda molto la nuova Classe A, a parte dentro che la trovo orrenda (questa, non la A)