[scoop] BOXSTER 987 - spy!

Aperto da am1, Luglio 06, 2004, 21:45:41

am1

Miki Biasion

Carina davvero... anche se quelle ruotine da 16" sono proprio ridicole a vedersi! Niente foto del culetto?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2004, 02:24:50
Carina davvero... anche se quelle ruotine da 16" sono proprio ridicole a vedersi! Niente foto del culetto?

purtroppo no....e sono anche molto curioso di vedere gli interni!

mi sa che quelli sono cerchi da 17....(spero che i 16 siano spariti dai listini porsche!!!)

Madbob

Bella, mi aspettavo un design in generale molto più "rivoluzionario" o almeno meno conservatorio di questo. Tra l'altro i fari anteriori sono quelli dell'MR2 col paraurti della 996 S.

Per esempio questa avrebbe rotto molto di più col passato e quindi sarebbe stato anche a livello estetico diversa dalla 911:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: jagitalia il Luglio 07, 2004, 08:02:02
purtroppo no....e sono anche molto curioso di vedere gli interni!

mi sa che quelli sono cerchi da 17....(spero che i 16 siano spariti dai listini porsche!!!)

A me sembrano i soliti 16" con disegno già utilizzato nella 986... cmq il paraurti ant.fa molto Carrera GT...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

quai quasi aspetto che se ne inizino a trovare usate ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

diabolik82

Citazione di: tappo il Luglio 07, 2004, 18:44:56
quai quasi aspetto che se ne inizino a trovare usate ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Full-optional a 2000 euro a Stoccarda? :P :P :P

THE KAISER

Citazione di: tappo il Luglio 07, 2004, 18:44:56
chiama il tuo amico e digli se ti vendono uno dei prototipo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Luglio 07, 2004, 18:57:59
chiama il tuo amico e digli se ti vendono uno dei prototipo ;D

oppure qualcosa dai crash test d aripristinare...usano un giallo davvero "sprint"  ;)