BMW X3 2.0d

Aperto da Homer, Luglio 06, 2004, 20:03:42

Claudio53

gighen99

Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

X53.0dany

ma un'auto che non sia una Ferrari che piaccia almeno al 51% del pistone praticante ci sarà pure da qualche parte  ;D

Emi

Citazione di: X53.0dany il Settembre 01, 2004, 11:51:13
ma un'auto che non sia una Ferrari che piaccia almeno al 51% del pistone praticante ci sarà pure da qualche parte  ;D

certo scegline una tra evo 8, exige, murcielago, vanquish,clio 3000 v6,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

X53.0dany

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2004, 11:53:28

con ferrari sottointendevo oltre ai 200.000 euro  ;D... cmq la evo 8, per esempio, non piace a tutti... anchio preferivo la  7 (cmq non mi dispiace x niente l'attuale)

Emi

su una macchina come l'evo l'estetica conta fino ad un certo punto ;)

Raven

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2004, 11:53:28

nessuna di queste arriva al 51%
non sono spaziose, non sono integrali (tranne una), non sono diesel, non sono confortevoli, le goffrature non sono all'altezza, le sienrgie le penalizzano eccetera eccetera.

secondo me devi andare sul semplice: tipo Peugeot 307 o A4 Avant
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

seth1974

basta che non sia made in germany , per il resto mi piacciono quasi tutte !  ;)

pino

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2004, 12:11:37
su una macchina come l'evo l'estetica conta fino ad un certo punto ;)

Infatti se così fosse le venderebbero solo ai pigmei dell'Africa nera... ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

am1

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2004, 12:11:37
l'estetica conta fino ad un certo punto ;)

il punto appena prima di staccare l'assegno  ;D

baranzo

Citazione di: Com.Winchester il Agosto 31, 2004, 20:01:28
Ma solo a mne il kamal fa schifo?

a me piace
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Settembre 01, 2004, 14:39:05
a me piace

Anche a me, non è che mi esalti troppo l'idea di una SUV Alfa ma se vogliono vendere un pò di più... e poi trovo che sia molto più bella di tutte le altre SUV in circolazione ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

Sono andato a vedere oggi l'X3... ce l'avevano in esposizione nero con pacchetto sportivo...bellissimo! Sopra le aspettative, posto guida avvolgente e sportivo,bagagliaio capiente e ottimi spazi x i passeggeri. unica nota negativa lo sconto: quasi 2%. Cmq x quest'ultimo non cè problema...

[imgx]http://www.designbivouac.net/X3_with_Cannondale.jpg[/img]

X53.0dany

aggiungo un paio di dati

1)Confermo che la Z4 come disse Claudio è scontatata al 10%

2)Il concessionario riceverà poco + di 100 serie 1 x il primo anno di commercializzazione quindi si prospetta attesa di 1 anno