Foto dal Ring

Aperto da ChS, Luglio 06, 2004, 13:54:15

ChS

&re@

Molto belle!
Cos'è questa macchina qui?

&re@

am1

che belle foto, ma lo conosci per caso quel tipo?

Miki Biasion

La prima è un prototipo tedesco in stile Elise ma mi sfugge il nome, ha il 1.8 T VW comunque. La seconda dovrebbe essere un'Aston Martin..

Grande link comunque, dopo faccio razzia di foto.. ce ne sono di bellissime davvero!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

non conosco nemmeno questa...

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 06, 2004, 14:03:27
La prima è un prototipo tedesco in stile Elise ma mi sfugge il nome, ha il 1.8 T VW comunque. La seconda dovrebbe essere un'Aston Martin..

Grande link comunque, dopo faccio razzia di foto.. ce ne sono di bellissime davvero!
Thanx  ;)

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

esatto è una ultima GTR chi non la conosce deve essere bannato a vita.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Luglio 06, 2004, 14:04:25
Thanx  ;)

Se la memoria non mi inganna (dopo pranzo controllo comunque..) il prototipo dovrebbe chiamarsi AS One ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Emi il Luglio 06, 2004, 14:07:54
esatto è una ultima GTR chi non la conosce deve essere bannato a vita.
Guarda che io di macchine non so quasi una sega, e la cosa è risaputa. Una volta ho chiesto cosa fosse una certa macchina sportiva e qui dentro lo sapevano tutti tranne me. Era una... aspetta adesso non me lo ricordo... ah, una Pagani Zonda  :P
Modestamente penso di rifarmi abbastanza quando si parla di moto...  8)

THE KAISER

senza fucilarmi...che lancia è?

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

andrea tranquillo stavo scherzando  ;)
ma l'ultima gtr è il ferro più vicino ad una macchina da gara che circoli in strada oltre alla radical.....

La lancia non so cosa sia.....dal muso pare una k modificata  :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: THE KAISER il Luglio 06, 2004, 14:19:24
senza fucilarmi...che lancia è?

Sembra una Delta taroccata...non mi pare sia la Hyena...se guardi bene il paraurti anteriore è quello della evoluzione paro paro...è orribile!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

se non vado errato sembra la HYENA....

prototipo con meccanica Delta Integrale.....

ma dovresti chiedere a Impstar....visto che pare che ce l'abbia suo papà ;D