Foto ufficiali BMW M5

Aperto da Madbob, Luglio 05, 2004, 10:40:48

alberto

Citazione di: alura il Luglio 05, 2004, 10:43:59
Non ci sono piu' i vani motore di una volta:

potrebbe esserci benissimo un diesel sotto quel blocco di plastica. Dovrebbero curare di piu' questo aspetto, soprattutto su una belva dotata di un pregiato V10.

Mah... neanche il gusto di aprire il cofano e far vedere com'e' il cuore che batte  :-X

L'ultimo motore veramente bello (supercar a parte) è questo.... IMHO, ovviamente.....

alura

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 05, 2004, 12:26:24
L'ultimo motore veramente bello (supercar a parte) è questo.... IMHO, ovviamente.....

[imgy]http://view.fiatautopress.com/photo/1/97-2-3390.jpg[/img]

Quello e' della Autodelta, giusto ? Secondo me anche il budellone di serie non e' affatto male da vedere...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

molto belli da vedersi sono anche i motori NON INCAPSULATI.
mi fanno una tristezza....quando guardo il 5 in linea della 166 mi cadon le braccia , almeno il 1.8 vvt della barchetta era un motore " godurioso " ad osservarsi.
ma adesso incapsulano anche il 900 cc della panda ....

alberto

Citazione di: alura il Luglio 05, 2004, 12:27:42
Quello e' della Autodelta, giusto ? Secondo me anche il budellone di serie non e' affatto male da vedere...  ;)

Si, è il 3.5 della 156 SW Autodelta... Vero, il Budellone "standard" è altrettanto bello, ma questo è particolarissimo.... almeno per me...

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 05, 2004, 12:30:31
Si, è il 3.5 della 156 SW Autodelta... Vero, il Budellone "standard" è altrettanto bello, ma questo è particolarissimo.... almeno per me...

ok ma restiamo su auto di serie, altrimenti ti posto il vano motore di qualche auto da corsa o tuning e ci strappiamo le mutande..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Ma questa, teoricamente, non dovrebbe uscire in produzione? Comunque il 3.2 V6 delle GTA, così come era il 3.0, il 2.5 ed anche il 2.0 V6 T.bo non erano "incapsulati"....

MB

Peccato per l'estetica, che trovo molto peggiorata rispetto alla versione standard. Per il resto è stratosferica, una splendida supercar
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alberto

Citazione di: Com.Winchester il Luglio 05, 2004, 12:33:51
Ma questa, teoricamente, non dovrebbe uscire in produzione? Comunque il 3.2 V6 delle GTA, così come era il 3.0, il 2.5 ed anche il 2.0 V6 T.bo non erano "incapsulati"....

Tanto per dire.......

am1

anche io trovo assurda questa moda.

Capisco qualche carena per rendere il tutto più ordinato, ma ormai fanno un cofano dentro al cofano......in fondo la capsula del motore è il cofano stesso!!

Non solo, tutti quanti (per prime le riviste) a sbrodolare sopra queste lapidi. E intanto, i costi salgono...e io paagoooo

ChS

Allora di questo cosa si può dire?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

MADONNA BENEDETTA DELL'INCORONETA !
Non vendo sogni, ma solide realtà.

alura

Citazione di: Gabri343 il Luglio 05, 2004, 15:44:03
Allora di questo cosa si può dire?

Che anche l'occhio vuole la sua parte e questo lo soddisfa in pieno !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

e questo allora? ;D

Emi