[VIDEO] Cosa si può fare con un SUV

Aperto da Homer, Luglio 05, 2004, 08:14:30

Homer

...se si è buoni (e si ha parecchio culo!!!) :P :P :P

(please senza partire con i soliti commenti...)

>>>video<<<
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Visto ?  :o :o :o

Chi ha detto che non sono sicure ?

Basta farci un po' la mano....   ;D

P.S.: mi piace lo scatto da centometrista dell'omino che se la vede arrivare addosso !  :o ;D

&re@

alura

Citazione di: mauring il Luglio 05, 2004, 09:12:56
Visto ?  :o :o :o

Chi ha detto che non sono sicure ?

Basta farci un po' la mano....   ;D

P.S.: mi piace lo scatto da centometrista dell'omino che se la vede arrivare addosso !  :o ;D

Ma cos'era ? Il test dell'ippopotamo* ?

*versione avanzata del test dell'alce  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

cribbio se finivano giù dalla scarpatella si facevano davvero molto ma molto male , che culo.........

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

ma che figata!!!!!!!!
lo voglio anch'io!!! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

pare che il bambino appena ritirato dalla scuola in centro, abbia fatto un ruttino, ma non abbia vomitato..

PS: che culo anche quello li davanti che scappa eh?

baranzo

comunque il pilota è stato in gamba, ha avuto culo ma ha fatto esattamente quello che andava fatto in quella situazione.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Luglio 05, 2004, 14:37:25
comunque il pilota è stato in gamba, ha avuto culo ma ha fatto esattamente quello che andava fatto in quella situazione.

Pregare ?

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: alura il Luglio 05, 2004, 14:38:01
Pregare ?

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

questo è sicuro, anche se quello che ha pregato di più è sicuramente l'omino che scappava. deve aver provato la stessa sensazione di essere rincorso da una tigre...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

ha sempre controsterzato dalla parte giusta e non ha mai mollato totalmente il gas, complimenti al pilota che comunque oltre al culo deve avere anche le palle quadre visto come lo butta di traverso ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Rickyx

Citazione di: baranzo il Luglio 05, 2004, 14:37:25

dare un leggero colorito marrone alle mutande?  :o

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

gotenx

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.