Info nuove Focus - Astra

Aperto da Miki Biasion, Luglio 04, 2004, 17:13:34

Miki Biasion

Ragazzi, dato che ultimamente non stò più comprando Auto vorrei chiedervi se sapete dirmi grosso modo quando uscirà la nuova Focus, ho sentito fine estate-inizio autunno, qualcuno di voi ha info più precise?

Inoltre, sapete se viene praticato un pò di sconto sulle nuove Astra?

Grazie mille :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Cambio della Tipo in vista?

Per quanto riguarda Focus Quattroruote nella tabellina delle novità prima del listino dice che dovrebbe uscire verso settembre ;).
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 04, 2004, 20:11:31
Cambio della Tipo in vista?

Già... domani sera probabilmente andiamo a fare un giro per sondare il terreno, vedremo un pò :)

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Luglio 04, 2004, 20:11:31
Per quanto riguarda Focus Quattroruote nella tabellina delle novità prima del listino dice che dovrebbe uscire verso settembre ;).

Grazie ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Ma ti interessa la nuova Focus o vuoi prendere l'attuale ultra-scontata?

sper la prima soluzione :)

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2004, 21:12:45
Già... domani sera probabilmente andiamo a fare un giro per sondare il terreno, vedremo un pò :)

Dai??? ;) Tra le favorite??? Rimani in casa??? :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Citazione di: diabolik82 il Luglio 04, 2004, 21:20:00
Ma ti interessa la nuova Focus o vuoi prendere l'attuale ultra-scontata?

sper la prima soluzione :)
Oddio.. dalle foto la nuova non è che mi sembri quella gran cosa :-[ ::)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Luglio 04, 2004, 21:22:55
Oddio.. dalle foto la nuova non è che mi sembri quella gran cosa :-[ ::)

Ops :-[

ho scritto il contrario di quello che volevo dire :-X :-[

volevo dire che è meglio prendere la Focus attuale che ha prezzi eccezionali rispetto allo schifo futuro ;D

Luca

Citazione di: diabolik82 il Luglio 04, 2004, 21:24:06
Ops :-[

ho scritto il contrario di quello che volevo dire :-X :-[

volevo dire che è meglio prendere la Focus attuale che ha prezzi eccezionali rispetto allo schifo futuro ;D
Ah, ok... a me la focus non piace molto... poi ormai inizia a sentire il peso degli anni, però è anche vero che ti costa come una punto... ::)

Miki Biasion

Beh, l'idea è proprio di approfittare delle offerte che stanno facendo ora sulla Focus fine serie, in particolare la candidata sembra essere la TDCi 100cv Zetec, il problema è che l'offerta è valida solo sulle auto presenti in rete quindi domani andiamo a vedere un pò che c'è disponibile.. Speriamo ci sia qualcosa di interessante. La Focus in arrivo la trovo orrenda, mio padre un pò meno stranamente..

Altra candidata è la nuova Astra, vedremo un pò se si spunta un pò di sconto.. versione 1.7 CDTI (motore Isuzu c-rail se non erro, vero?) Njoy.

La Stilo è presa in considerazione in piccola parte per il momento e solo 3p, mio padre non digerisce per niente la linea della 5p..

Vedremo un pò domani che esce fuori, vi terrò aggiornati :)

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Luglio 04, 2004, 21:26:40
Ah, ok... a me la focus non piace molto... poi ormai inizia a sentire il peso degli anni, però è anche vero che ti costa come una punto... ::)

Beh ti costa come una Punto fino a un certo Punto  ;D Alla fine dei conti di serie ha poca roba, in quelle in promozione di "rilevante" c'è il clima, poi bisogna vedere cosa è presente come optional in quelle disponibili. Comunque si parla (orientativamente) di poco più di 15.000?...

kaos

Ma passate alla nafto puzza pure voi?
:o :o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 04, 2004, 23:44:02
Ma passate alla nafto puzza pure voi?
:o :o :o :o :o

Già, a quanto pare si :o Io stavo già pensando a gomme da 17" e colori pimpanti ma mio padre ha provveduto a calmare i bollenti spiriti ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 04, 2004, 23:58:27
:-X :-X :-X :-X :-X

E oh che te devo ddì? Mio padre si è stancato di veder svuotarsi tanto in fretta il serbatoio.. e visto che la macchina la uso molto spesso pure io.. di km alla fine non se ne macinano pochissimi. Stavo guardando il listino della Astra.. cdti.. twinport.. poi c'è stò 2.0 Turbo da 170cv, magari! :)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

2.0 Turbo... seeee magari 8) cmq IMHO meglio Astra di Focus(sia vecchia che nuova serie)
Non vendo sogni, ma solide realtà.