mi verrebbe da fare la pazzia

Aperto da Mifune, Luglio 02, 2004, 14:42:18

THE KAISER

Citazione di: Mifune il Luglio 02, 2004, 14:59:52
scusa ma non l'ho capita proprio......io scherzavo per la mini cabrio...dico solo che la trovo molto molto bella come in new beattle cabrio....ma non ho capito la tua uscita sinceramente  ??? ???
niente,pensava che fossi gia al concessionario a firmare il contratto x la cabrio ;D
MA VAI A STUDIARE CAZZO!!!  ;D
e sarà bene che vada anch'io ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Phormula

Citazione di: Eva_74 il Luglio 02, 2004, 14:51:32
Per poi parcheggiarla in strada 365 giorni l'anno... a Milano?
Io non lo farei....

Per finire come la maggior parte dei proprietari di cabrio a Milano: gente che gira per 364,5 giorni l'anno con la capote chiusa e che parcheggia con il patema d'animo che gli tagliano la cappotta, guida con il terrore dei piccioni, ... Naaahhh, Milano non è la California.

&re@

Citazione di: Phormula il Luglio 02, 2004, 15:02:26
Naaahhh, Milano non è la California.
Come dicevano i Dik Dik? Cielo grigio suuuuu...

Evolution

Citazione di: Phormula il Luglio 02, 2004, 15:02:26
Per finire come la maggior parte dei proprietari di cabrio a Milano: gente che gira per 364,5 giorni l'anno con la capote chiusa e che parcheggia con il patema d'animo che gli tagliano la cappotta, guida con il terrore dei piccioni, ... Naaahhh, Milano non è la California.
Per questo preferisco quelle col tetto rigido, tipo 206 CC ;)

Mifune

ma si non la prenderei mai a milano ho espresso solo un desiderio e un mio presonale giudizio poco obiettivo e realizzabile

diabolik82

Citazione di: &re@ il Luglio 02, 2004, 15:04:26
Come dicevano i Dik Dik? Cielo grigio suuuuu...

Foglie gialle giùùùùùù ;D

Emi

Citazione di: Evolution il Luglio 02, 2004, 15:04:40
Per questo preferisco quelle col tetto rigido, tipo 206 CC ;)

esatto ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Mifune il Luglio 02, 2004, 14:59:52
scusa ma non l'ho capita proprio......io scherzavo per la mini cabrio...dico solo che la trovo molto molto bella come in new beattle cabrio....ma non ho capito la tua uscita sinceramente  ??? ???

e vabè ti sei offeso, ritiro tutto.

&re@

Citazione di: diabolik82 il Luglio 02, 2004, 15:05:02
Foglie gialle giùùùùùù ;D
Ho omesso le foglie gialle perché a Milano è tutto cemento  :-X
Come in tutte le grandi città, si capisce...  ;)

Mifune

Citazione di: jagitalia il Luglio 02, 2004, 15:06:06
e vabè ti sei offeso, ritiro tutto.
non mi sono offeso vorrei solo capire cosa intendevi  :-\ :-\

am1

Citazione di: Mifune il Luglio 02, 2004, 16:44:08
non mi sono offeso vorrei solo capire cosa intendevi  :-\ :-\

Luca, grazie. Davvero: devo aver interpretato male alcuni tuoi thread, questo in primis! se per te è tutto ok, lo è anche per me!  :D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Luglio 02, 2004, 17:01:45
Luca, grazie. Davvero: devo aver interpretato male alcuni tuoi thread, questo in primis! se per te è tutto ok, lo è anche per me!  :D
yes per me e tutto ok  :)