Una bombetta per Alura (fantathread)

Aperto da vatanen, Luglio 01, 2004, 00:44:52

&re@

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 15:57:45
La versione chamade ha anche un bagagliaio della madonna
Sì ma è bruttarella... io direi la 2 volumi.

Emi

se monti un avantreno più largo devi montare semiassi più lunghi se no non ci arrivano......ing non te le devo dire io..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 15:59:34
se monti un avantreno più largo devi montare semiassi più lunghi se no non ci arrivano......

..e che sarà mai, ma sei proprio pignolo! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Che la Williams abbia un avantreno diverso dalla 16V sono sicuro al 110%...poi che alcuni pezzi in un modo o nell'altro possan esser compatibili non è dato saperlo (da parte mia!) :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

ehm , dato che trattasi di pazzia , perchè non una bella Deltona od una celica seria ? tanto spendere per spendere..............

Emi

se manca anche solo mezzo centimetro il semiasse come cazzo lo fissi al mozzo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 15:59:34
se monti un avantreno più largo devi montare semiassi più lunghi se no non ci arrivano......ing non te le devo dire io..... :P

ma non era più larga di 20cm la carreggiata della Williams :P :P :P :P

bisogna vedere la differenza di carreggiata tra le due....e che non ti abbiano fatto montare i semiassi della 16v solo perchè più economici e reperibili

&re@

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 16:02:30
ehm , dato che trattasi di pazzia , perchè non una bella Deltona od una celica seria ? tanto spendere per spendere..............
In effetti una Celica la porti a casa con 5000 euri...

Emi

Citazione di: seth1974 il Luglio 01, 2004, 16:02:30

si ma la manutenzione di un clio costa 1/10 di quella della delta, inoltre i consumi....senza considerare le condizioni in cui si trova il mezzo

Homer

Non è che già sulle Clio 16 da corsa montavate i semiassi della R19 xché più grandi e robusti?!  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

allora il dado che vincola il semiasse al mozzo è un dado da 32 per entrambe le vetture (il dado è identico) dato che sulla clio il bullone arriva a filo del corpo filettato del semiasse (e li bisogna provvedere a ribatterlo) se le carreggiate fossero diverse il bullone sul willy non arriverebbe a battuta, mentre montati sono identici.

Inoltre da catalogo bacci i semiassi non vengono differenziati

diabolik82

Montavano distanziali le 16v?? se si....da quanto?

alura

Citazione di: Emi il Luglio 01, 2004, 16:08:09
allora il dado che vincola il semiasse al mozzo è un dado da 32 per entrambe le vetture (il dado è identico) dato che sulla clio il bullone arriva a filo del corpo filettato del semiasse (e li bisogna provvedere a ribatterlo) se le carreggiate fossero diverse il bullone sul willy non arriverebbe a battuta, mentre montati sono identici.

Inoltre da catalogo bacci i semiassi non vengono differenziati

Storia della clio 1.8 e williams

http://www.clio16vclub.it/La%20storia%20della%20Clio%201.8%2016v%20e%20Williams.htm

Loro dicono "si dice":  Si dice anche che montasse l avantreno della renault 19 che era poco più largo

Renault 19: Renault 19 1.8 16v 1994, nero, catalitica, aria condizionata, antifurto, autoradio, neanche un graffio, unico proprietario, km.42.000, assetto regolabile, vetri e specchi elettrici, bellissima, euro 1.800,00,

42'000 Km  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Luglio 01, 2004, 16:11:37
Storia della clio 1.8 e williams

http://www.clio16vclub.it/La%20storia%20della%20Clio%201.8%2016v%20e%20Williams.htm

Loro dicono "si dice":  Si dice anche che montasse l avantreno della renault 19 che era poco più largo

Renault 19: Renault 19 1.8 16v 1994, nero, catalitica, aria condizionata, antifurto, autoradio, neanche un graffio, unico proprietario, km.42.000, assetto regolabile, vetri e specchi elettrici, bellissima, euro 1.800,00,

42'000 Km  ???

prova a sentirli

No distanziali sul clio in N già al limite di fiches con cerchi da 7 pollici e mezzo.

&re@

Citazione di: alura il Luglio 01, 2004, 16:11:37
42'000 Km  ???
4200km/anno, roba da gasolaro...  ;D
Sembra strano, nemmeno mia madre fa così poca strada.