6,6 litri x 100 km ...

Aperto da Madbob, Giugno 30, 2004, 10:44:04

Luca

Citazione di: THE KAISER il Giugno 30, 2004, 20:47:14
allora...sono appena tornato da mare (e dai x una volta... ;D) ho fatto in tutto 80km con la  y,abbastanza di fretta (con quello che si può fare con un 1.2...),facendo mediamente 13.1km/l.
Ecco...già meglio anche se mi pare ugualmente un valore poco da fire... logico che se però l'hai scannata un pochino il discorso cambia ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Giugno 30, 2004, 20:51:32
Ecco...già meglio anche se mi pare ugualmente un valore poco da fire... logico che se però l'hai scannata un pochino il discorso cambia ;)
considera anche i 195...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: LucaGTA il Giugno 30, 2004, 20:46:48
Ma dai... non li ho letti ma vista così non sembra... già la Yaris si vede che cmq è stata più curata.... ;)

Secondo te la Classe C che Cx ha? Rimarrai sorpreso ... no, giusto per dire che ... :P

Comunque, il Buondì ha già fatto i suoi 6,5 l/100 km in misto ... poi il Conte, a Losanna, riesce a farci quasi i 9,5 l/100, ma se le spiego cosa fare per guidare più parcamente "non sono mica imbranata, so come si guida" ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

Citazione di: ChB il Luglio 01, 2004, 18:28:05
Secondo te la Classe C che Cx ha? Rimarrai sorpreso ... no, giusto per dire che ... :P

Comunque, il Buondì ha già fatto i suoi 6,5 l/100 km in misto ... poi il Conte, a Losanna, riesce a farci quasi i 9,5 l/100, ma se le spiego cosa fare per guidare più parcamente "non sono mica imbranata, so come si guida" ;D ;D
non ho idea... 0.32, 0.33?? ???

diabolik82

Luca

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 20:55:49
0,26  ;)
NOn l'avrei mai detto... si vede che è filante ma non a quei livelli... la 3er quant'é?

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Luglio 01, 2004, 21:04:36
NOn l'avrei mai detto... si vede che è filante ma non a quei livelli... la 3er quant'é?

non mi ricordo....cmq è peggiore...forse 0.28-0.29 o giù di li

Luca

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 21:05:15
non mi ricordo....cmq è peggiore...forse 0.28-0.29 o giù di li
Quello lo immaginavo... la Mercedes davanti è molto filante ;)

Quello che mi risulta strano è che la A2 abbia un così ottimo cx.. sai quant'è?

diabolik82

il Cx della A2 non lo so....mi pare 0.28 o giù di lì....o forse anche meno!

Luca

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 21:07:50
il Cx della A2 non lo so....mi pare 0.28 o giù di lì....o forse anche meno!
:o :o :o :o La Yaris deve avere 0.32.. e la a2 non la consideravo meglio... :)

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Luglio 01, 2004, 21:10:03
:o :o :o :o La Yaris deve avere 0.32.. e la a2 non la consideravo meglio... :)

non lasciarti ingannare dalle forme ;)

non c'è mica bisogno del Suppost-Prius-Style per fare ottimi Cx....

vedi la C....o la E e la 5-er...che mi pare realizzino addirittura uno sbalorditivo 0.25 :o

Luca

Citazione di: diabolik82 il Luglio 01, 2004, 21:11:26
non lasciarti ingannare dalle forme ;)

non c'è mica bisogno del Suppost-Prius-Style per fare ottimi Cx....

vedi la C....o la E e la 5-er...che mi pare realizzino addirittura uno sbalorditivo 0.25 :o
Beh, ma la c, E, e 5er si vede che hanno una certa linea filante, son profilate bene, basse....

ChB

Ecco, forse hai capito Luca che ci sono altri modi di criticare le auto che non ci piacciono ... oppure di passar a regolare il tuo occhio aerodinamico :P ;D ;D :-*
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Luca

Citazione di: ChB il Luglio 02, 2004, 08:09:56
Ecco, forse hai capito Luca che ci sono altri modi di criticare le auto che non ci piacciono ... oppure di passar a regolare il tuo occhio aerodinamico :P ;D ;D :-*
Per me rimane un cassonetto... e continuo a ripetere che non mi piace... 8) ;D ;)

ChB

Citazione di: LucaGTA il Luglio 02, 2004, 09:44:15
Per me rimane un cassonetto... e continuo a ripetere che non mi piace... 8) ;D ;)

Ecco, mi va bene che non ti piaccia e che sia un cassonetto per te (non farti sentire dal Conte però), ma "inventare" denigrazioni ... dai ;)