Thesis per 24 ore: quasi quasi

Aperto da ZizzaniaMan_Eccezzziunale, Giugno 29, 2004, 11:30:15

Emi

Citazione di: LucaGTA il Giugno 29, 2004, 17:20:47
Speriamo cmq che ci contattino e che non sia una cosa spinta poi sull'acquisto e/o preventivo forzato della stessa ::)

un preventivo posso anche farmelo fare, non vedo il problema...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2004, 17:22:28
Il problema è se ti richiamano poi per dieci giorni di fila... ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Citazione di: LucaGTA il Giugno 29, 2004, 17:23:55

li mando affanculo per dieci giorni di fila.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Emi il Giugno 29, 2004, 17:22:28

Io dirò di farmi fare il preventivo per un mio zio molto vicco e avistocvatico ::)

Beh qualche mese fa sono stato alla Fiera di Arona, per farmi dare il depliant del Daf XF(i camion mi esaltano ;D ) ho detto che avevo uno zio camionista intenzionato a sostituire il suo vecchio Iveco TurboStar...e il venditore mi ha anche lasciato il biglietto da visita dicendolo di chiamarlo in caso di bisogno ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca

Citazione di: LucaGTA il Giugno 29, 2004, 17:23:55
A me provare la Y interessa.... per di più con 24 ore di tempo per scoprirne pregi e difetti... però sinceramente non devo cambiare auto e non so se questa sarebbe cmq messa in scaletta!!! :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Giugno 29, 2004, 17:25:30
Io dirò di farmi fare il preventivo per un mio zio molto vicco e avistocvatico ::)

Beh qualche mese fa sono stato alla Fiera di Arona, per farmi dare il depliant del Daf XF(i camion mi esaltano ;D ) ho detto che avevo uno zio camionista intenzionato a sostituire il suo vecchio Iveco TurboStar...e il venditore mi ha anche lasciato il biglietto da visita dicendolo di chiamarlo in caso di bisogno ;D

azz che infamone,  ;D

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Emi

bhè io gli dirò che voglio provare la ypsilon perchè mi manca solo quella per avere la visione completa del segmento.....in modo da effettuare una scelta oculata ed a ragion veduta (poi la scelta non sarà lancia, ma è un altro discorso....)