Ci entra !

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2004, 17:40:11

Emi

bene bene ci troviamo per una bevuta pistoniana in una fresca serata di fine agosto allora......  ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

eh eh di sicuro .
a proposito , aspetta che apro post apposito , luglio si avvicina no ?

Emi

Citazione di: seth1974 il Giugno 29, 2004, 09:10:06
eh eh di sicuro .
a proposito , aspetta che apro post apposito , luglio si avvicina no ?

luglio si avvicina ed i pistoniani scappano.......  ::)

Cmq se vuoi fare qualcosa a luglio contami pure.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Io il giorno della presentazione ho fatto una breve, anzi brevissima prova della 2.0 TDI... non mi dispiace come auto, culo a parte...secondo me migliorava un pò se i fari posteriori li avessero prolungati anche nel cofano(stile Golf V o Iby MY 2000).
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Eva

Mah, io capirò poco di auto in quanto essere femminile, ma l'Altea mi piace parecchio (posteriore a parte).
Credo che possa essere una buona scelta, anche se io preferisco la mazda 3  ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Emi

Citazione di: Eva_74 il Giugno 29, 2004, 16:41:30
Mah, io capirò poco di auto in quanto essere femminile, ma l'Altea mi piace parecchio (posteriore a parte).
Credo che possa essere una buona scelta, anche se io preferisco la mazda 3  ;D

se  mi dai in comodato d'uso la 6sw xhw ti avanza ti do il permesso di comprare questo rutto....... :o ;D :-* :-*

&re@

Citazione di: Eva_74 il Giugno 29, 2004, 16:41:30
Mah, io capirò poco di auto in quanto essere femminile (...)
Ne capisci talmente che ci fai dubitare che tu sia una donna... ;D  ;)

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 29, 2004, 16:45:52
Ne capisci talmente che ci fai dubitare che tu sia una donna... ;D  ;)

lumacone.......
se fossi in tua moglie non ti farei più uscire di casa.....  :P :P :P

&re@

Ma veramente sembrava più un'offesa che un complimento...
Cmq mia moglie è già abbastanza gelosa, grazie per il pensiero ;D

seth1974

Eh eh eh ......negli Usa ci erano di quelle strafighe....mamma mia al solo ripensarci mi vengono ancora i bollori........ho scoperto però che le neomogli lecchesi son gelose assai..........

Phormula

Citazione di: seth1974 il Giugno 29, 2004, 16:54:12
Eh eh eh ......negli Usa ci erano di quelle strafighe....mamma mia al solo ripensarci mi vengono ancora i bollori........ho scoperto però che le neomogli lecchesi son gelose assai..........

Non mi dire. Hai provato una spiacevole sensazione come di PESANTEZZA all'anulare sinistro?  ;D

Eva

Citazione di: &re@ il Giugno 29, 2004, 16:50:55
Ma veramente sembrava più un'offesa che un complimento...
Effettivamente negli ultimi tempi comincio a nutrire anch'io dei dubbi... il meccanico parla più con me che con il mio moroso? Perchè??? ???

Emi... caro... la mazda 6 non mi avanza, per ora e spero non mi avanzi per niente... mi piacerebbe sostituire la polo (che tanto non uso mai) con la mazda 3 che mi ha colpito veramente tanto quando l'ho vista dal conce.

Purtroppo adesso sono troppo impegnata con il 124 per pensare a cambi d'auto...  :'(
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 29, 2004, 16:50:55

dovere...... ;D ;D

non ti preoccupare per i cambi d'auto, cara eva, la cosa è più semplice del previsto, vengo li mi dai le chiavi della mazda e me ne vado ;D ;D ;D ;D :P

&re@

Citazione di: Eva_74 il Giugno 29, 2004, 16:57:01
Effettivamente negli ultimi tempi comincio a nutrire anch'io dei dubbi... il meccanico parla più con me che con il mio moroso? Perchè??? ???
Oh, io Stefano in gonna non ce lo vedo x un catz. Mettetevi d'accordo su chi è l'uomo va là... ;)

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 29, 2004, 07:57:56
VabBé ma Kaos è alto un metro e un pelo di figa! :P

Mah...sono 1,79....la f**a centra di sicuro comunque....

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.