Ci entra !

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2004, 17:40:11

seth1974

Citazione di: alura il Giugno 28, 2004, 17:58:59
MA SE HA CERCATO DI DISFARLA QUANDO L'HA PROVATA !!!!

ehm più che disfarla era molto scettico , intimorito dalla tecnologia . quando ha capito che è come un'auto normale ha cambiato radicalmente idea , gli piace eccome , tanto da volerne prendere una per lui fa un po te.....

alura

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 18:01:09
ehm più che disfarla era molto scettico , intimorito dalla tecnologia . quando ha capito che è come un'auto normale ha cambiato radicalmente idea , gli piace eccome , tanto da volerne prendere una per lui fa un po te.....

Mi sa che tu hai trovato un modo elegante per disfartene !!!  :P

(per gli altri priusnauti.. sto scherzando  ;) )
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 17:59:51
buono li , la PRIUS è ORDINATA , punto . e me la terrò per un po questo è poco ma sicuro. OK ? CI SIAMO ? ora , tornando al discorso  ALTEA. ma proprio non vi piace ? a me il muso si , il culo no , lo ammetto , mi ricorda tristemente una mia ex.....

A me piace parecchio l'Altea! :D

motore??colore?? lo so che l'avrai già detto....ma ora che lo scopro :'(

seth1974

disfarmener ? ma tu sei fuori completamente . ma che disfarmene , non ci penso nemmeno , dico solo che se al mio papi la Prius piace davvero tanto da volerne una mi si aprono scenari davvero nuovi.
Tutto sta a vedere una cosa , se i miei davvero dall'anno nuovo incominciano a vivere 6 mesi in spagna e 6 mesi in italia come è loro desiderio fare.

seth1974

Citazione di: diabolik82 il Giugno 28, 2004, 18:04:45
A me piace parecchio l'Altea! :D

motore??colore?? lo so che l'avrai già detto....ma ora che lo scopro :'(

ciao diabo la Prendiamo 1.6 benza reference rossa emocion .

baranzo

non facciamo scherzi, la prius devi prendertela come punizione per tutte le menate che ci hai fatto su quell'auto  :P :P :P

anche se come punizione l'altea già non è male (scherzo, devo ancora vederla dal vivo  ;) )
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mariner

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 18:05:41
tempo di consegna?
cmq mi interessa...adesso lo so che mi lincerete...ma io a volte penso alla Touran per sostituire l'A4...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 18:05:41

Carinissima ;D

quando arriva me la fai provare? :D

voglio vedere se come guida è molto meno evanescente degli altri monovolume (tranquillo....non te la capotto...mi basta un giretto a bassa velocità) :)

seth1974

beppe dal vivo non è affatto male , solo il culo richiede uno sforzo di comprensione assai arduo sulle prime , poi lo si digerisce. dentro è praticamente nè più nè meno una Golf V mista ad una A3 , è spaziosissima ed il bagagliaio è molto grande in relazione alle dimensioni esterne. ci sono oltre 30 scomparti portaoggetti sparsi dapperutto e , sytranamente , è fatta bene davvero. Oltretutto è davvero molto silenziosa per lo meno ad andarture cittadine su pavè.

seth1974

50 giorni per la consegna , forse qualcosa meno se autogerma ne ha una in stok , anche le ALTEA soffrono di dieselite , in pronta consegna ci sono solo Tdi 105 Hp .

baranzo

vista in foto non mi dispiace anche se mi sembrava più piccola. congrats!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 18:11:10
50 giorni per la consegna , forse qualcosa meno se autogerma ne ha una in stok , anche le ALTEA soffrono di dieselite , in pronta consegna ci sono solo Tdi 105 Hp .

forse perchè è il motore più azzeccato per le dimensioni e il peso :-\

il 1.6 va bene per un uso molto tranquillo....

Miki Biasion

Figata!! Perchè non ci metti quei cerchi?? :) Comunque complimenti per il colore, piace molto anche a me rossa ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 18:11:10

Probabilmente i benzina li fanno su ordinazione, altrimenti restano invenduti per mesi.

Comunque, dopo l'esperienza Polo, cioé VW costruita in Spagna negli stabilmimenti SEAT, sei rimasto fedele alla Spagna, eh?