Ci entra !

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2004, 17:40:11

seth1974

prova garage superata brillantemente , sabato mattina si firma il contratto di acquisto.

Emi

cosa compri il cassonetto Seat?  ::)

Mazza seth gusto dell'orrido!  ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 17:40:11
prova garage superata brillantemente , sabato mattina si firma il contratto di acquisto.

... e ne sei felice ... ma lo sai che SEAT fa parte del Gruppo dell Polo? No, dico, LA POLO ... si quella che ... ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Immagino che se non ci passava già avevi in tasca il bigliettino di:
[ "ARTURO" Contro il muro più duro! ]

Emi

cristo seth sei alla frutta  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Ma tieni la 166 e scarica dai costi la Prius, e la fai guidare dalla consorte. Perchè buttare via i soldi per avere un'auto inferiore a quella che hai adesso ?

PS Mi sto mauringizzando, lui non c'è oggi, mi devo dare da fare io  8)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Giugno 28, 2004, 17:46:50
Ma tieni la 166 e scarica dai costi la Prius, e la fai guidare dalla consorte. Perchè buttare via i soldi per avere un'auto inferiore a quella che hai adesso ?

PS Mi sto mauringizzando, lui non c'è oggi, mi devo dare da fare io  8)

bhè ai poco da fare il discorso mi sembra logico, l'alfa e l'altea sono come la merda ed il risotto 8)

seth1974

andare simpaticamente a fan culo tutti no è ? ed io che stavo pensando di rinunciare alla prius , tanto il leasing si interrompe senza penali dato che l'auto non è ancora arr9vata...............................

eh eh eh cosa starà pendando lo zio ?
diciamo che la Prius non è più tanto sicura........

stella

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2004, 17:50:12
bhè ai poco da fare il discorso mi sembra logico, l'alfa e l'altea sono come la merda ed il risotto 8)

Dipende dai punti di vista! ::)

Alle mosche piace di più la merda!!! :o :o ;D ;D 8) 8) :P

stella

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 17:53:04
andare simpaticamente a fan culo tutti no è ? ed io che stavo pensando di rinunciare alla prius , tanto il leasing si interrompe senza penali dato che l'auto non è ancora arr9vata...............................

MINCHIA, sei di 'parola' come Mastella!!! :o ;D :P ;)

Emi

oddio lo ione è impazzito il sistema si stà surriscaldando!!!!
Presto ZIO metti la testa in un secchio d'acqua gelata!!!! ;D :P :-*

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

:o :o :o :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

bhe rossa però è carina , robi la vuole così .