Probabile nuovo arrivo nel garage della seth family

Aperto da seth1974, Giugno 28, 2004, 08:45:13

Luca

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2004, 10:45:14

Capisci il perchè del mio suggerimento?   ::)
Sì, però ho qualche esitazione sulle tue scelte.... e la fiesta?? se non erro è relativamente nuova....

Lei prenderebbe quindi la macchina adatta a te e tu qualcosa adatta al divertimento?? ;D ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

stella

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2004, 10:45:15
si perchè la prius è l'auto meno originale del mondo vero stella ?  ;D ;D

a proposito l, come sta tua moglie ? tutto ok con il lieto evento previsto ?

E' originale davvero, ma non è b... :-X :P ;)

Mia moglie procede bene anche se questa gravidanza è la 'peggiore' di tutte: i primi 3 mesi tra emicranie improvvise, svenimenti/fiacchezza, vomito, stitichezza, ecc. ecc. è stata durissima, specialmente per lei ovviamente! :-X :'(
Se poi ci aggiungi come contorno gli altri 3 'galera'!!! :o :-[ ;D

Ringraziando Dio abbiamo anche dei 'bei' genitori e amici vari che aiutano molto: i primi, materialmente, i secondi, 'psicologicamente'! :-* ;)

Emi

Citazione di: LucaGTA il Giugno 28, 2004, 10:48:55
Sì, però ho qualche esitazione sulle tue scelte.... e la fiesta?? se non erro è relativamente nuova....

Lei prenderebbe quindi la macchina adatta a te e tu qualcosa adatta al divertimento?? ;D ;)

La fiesta è del 2003 vendendola a fine 2006 non si dovrebbe perder molto.....
se invece si perde una follia cambiamo solo la mia (che fa anche rima...) ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: stella il Giugno 28, 2004, 10:54:40
E' originale davvero, ma non è b... :-X :P ;)

Mia moglie procede bene anche se questa gravidanza è la 'peggiore' di tutte: i primi 3 mesi tra emicranie improvvise, svenimenti/fiacchezza, vomito, stitichezza, ecc. ecc. è stata durissima, specialmente per lei ovviamente! :-X :'(
Se poi ci aggiungi come contorno gli altri 3 'galera'!!! :o :-[ ;D

Ringraziando Dio abbiamo anche dei 'bei' genitori e amici vari che aiutano molto: i primi, materialmente, i secondi, 'psicologicamente'! :-* ;)

bene , mi fa molto piac4re sapere che va tutto per il meglio e che avete delle persone che vi stanno vicino.
purtroppo la mia socia non è stata così fortunata e sta vivendo un vero e proprio incubo che non si sa come andrà a finire , in entrambi i casi prospettati cmq in maniera tragica.
i miei migliori auguri !

vatanen

Citazione di: Phormula il Giugno 28, 2004, 10:06:37

I consumi d'uso sono, come sempre, legati al peso del mattone che uno mette tra la suola della scarpa e il pedale dell'acceleratore.

allora la mia auto è l'eccezione...piano o forte più dei 10 km/l non faccio...a volte arrivo a 11,ma spesso sono i 9... :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.