[Spy] MB Nuova Classe S

Aperto da Danny, Giugno 22, 2004, 17:47:13

Lupo

La Plancia non possono e non DEVONO farla così!!!
Le plance MB sono sempre state caratterizzate da una pulizia di linea particolare, non possono mettersi a fare i mobiletti Luigggi 113, come dice abbatantuono!!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mauring

Ma perche' sono entrato in questo thread ?  ???

diabolik82

Citazione di: mauring il Giugno 23, 2004, 15:30:46

Perchè il tuo super io ti sta chiedendo a gran voce di comprare un ML 400 Cdi con automatico-navigatore-cerchi da 20" con un comodo finanziamento da 20 euro al mese per 240 mesi ;D :P

Vanquish

Non oso nemmeno immaginarne il costo. Quanto verrà la versione base diesel? 70/75mila Euro (140/150 milioni di lire)?  :o

Mi sembra molto Maybach inspired. A voi no?

Emi

Citazione di: mauring il Giugno 23, 2004, 15:30:46

perchè ti vuoi modernizzare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

X53.0dany

Citazione di: MB il Giugno 23, 2004, 00:42:58
Almeno come quello della 5 touring nei confronti della E SW... Comunque quella plancia sulla BMW è brutta come sulla Mercedes, anche se su quest'ultima fosse finita assai meglio, come è probabile date le utlime produzioni di entrambe le case.

Non so perchè ma sono riuscito a concludere l'intervento l'altra sera...

Cmq MB ha tratto ispirazione da BMW  x una idea vincente, BMW invece ha preso spunto dalla fanaleria posteriore della SW di lusso meno venduta...

MB

Citazione di: X53.0dany il Giugno 24, 2004, 11:19:56
Non so perchè ma sono riuscito a concludere l'intervento l'altra sera...

Cmq MB ha tratto ispirazione da BMW  x una idea vincente, BMW invece ha preso spunto dalla fanaleria posteriore della SW di lusso meno venduta...

A me sembra che la E SW si venda benissimo, tenendo conto anche dei prezzi. Sono anche convinto che si venderà molto bene anche la 5 SW: è una auto molto bella, e anche io avrei qualche dubbio nella scelta.
Poi, non sono uguali solo i fanali, ma tutta la coda e anche la aprte terminale dela fiancata; sono davvero molto - forse troppo - simili.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO