Sondaggio Bollo

Aperto da mauring, Giugno 22, 2004, 13:38:59

Come vorreste che venisse calcolato il bollo auto ?

Come adesso, in base alla potenza del motore
1 (3.8%)
In base alla cilindrata, come una volta
1 (3.8%)
In base al valore dell'auto
12 (46.2%)
In base al peso
1 (3.8%)
Azzerato e scaricato sui carburanti
8 (30.8%)
Lo paghi Berlusconi per tutti
3 (11.5%)
Non so/non risponde
0 (0%)
Altro
0 (0%)

Totale votanti: 26

&re@

Citazione di: Phormula il Giugno 22, 2004, 15:35:59
Supponi che tuo figlio giocando a tennis in cortile centri un lampione nel giardino del tuo vicino, lampione che è lì da 30 anni. Sostituirlo con uno equivalente costa 50 Euro ma il tuo vicino ti dice di avere il diritto di riparare il suo vecchio lampione di trent'anni e che l'unico modo per farlo è farsi rifare un vetro su misura al costo 500 Euro.
Tu che faresti?
Lo prendo a sberle. ;D
Scherzi a parte, il lampione è il suo: se se lo vuole tenere ne ha tutto il diritto (dal mio punto di vista, of course). Quindi andiamo assieme da un vetraio e se devo spendere 500 euro li spenderò. Poi mia figlia rimane senza paghetta per 15 anni, ma ti pare che una facciotta così combinerebbe un danno del genere?

(sì, eccome... :( )

Emi

penso che con quella faccia comandi lei....... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 15:54:16
L'hai detto!  :(

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 22, 2004, 15:57:36
L'hai detto!  :(

ma tanto ogni volta che sorride si fa perdonare. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 15:54:16

Concordo.
Alla fine pagheresti 500 Euro di lampione e le raddoppieresti la paghetta se ti promette di non farlo più.

&re@

Insomma fregato su tutta la linea :(
La prossima volta li spendo in goldoni ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 22, 2004, 16:02:02
Insomma fregato su tutta la linea :(
La prossima volta li spendo in goldoni ;D

oppure in siognorine esperte ad elargire AMMore ;D

mariner

indiscutibilmente la 2a generazione di pistoniani è più avvenente della prima...e di molto...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Anche io ero bello a 2 anni, mi sono rovinato col tempo  8)

mauring

Anche io da piccolo ero bello. Poi i decenni mi hanno sfigurato...  ;D

&re@

Citazione di: mauring il Giugno 22, 2004, 16:13:37
Anche io da piccolo ero bello. Poi i decenni mi hanno sfigurato...  ;D

Bellissimo  :)

mariner

la carrozzina è troppo nuova......NON può essere Mauring
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Phormula

Citazione di: mariner il Giugno 22, 2004, 16:22:36

Stavo per scrivere la stessa cosa.  ;)

Comunque stiamo andando OT. Alla fine quello che siamo riusciti a dimostrare è che è impossibile stabilire la tassa di proprietà sul valore del veicolo, per la semplice ragione che non è possibile attribuire un valore al veicolo.

&re@

mauring

Citazione di: mariner il Giugno 22, 2004, 16:22:36

Esperti l'hanno datata nel 5000 A.C. col metodo del carbonio 14.