LA TELEFONATA CHE (NON) ASPETTAVO

Aperto da tappo, Giugno 21, 2004, 13:39:04

Emi

sulla linea della clio concordo, molto bella resto dubbioso sulle reazioni del corpo vettura.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 11:49:36
sulla linea della clio concordo, molto bella resto dubbioso sulle reazioni del corpo vettura.... ::)

Nel video si vede il pilota che in un paio di occasioni rischia di perderla..  ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 22, 2004, 11:58:07
Nel video si vede il pilota che in un paio di occasioni rischia di perderla..  ::)

ok ma in un test ci può stare e su strada che sarebbe dura usarla serenamente.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 12:00:20
ok ma in un test ci può stare e su strada che sarebbe dura usarla serenamente.... ;)

Su questo sono totalmente d'accordo, ma su strada (specie un misto non molto veloce) dubito che si possa andare come in pista.. quindi a meno di non esagerare e/o fare degli errori non dovrebbero esserci grossi problemi. Ma comunque non fa niente.. al momento mi mancano solo 40.000? per comprarla :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 22, 2004, 12:52:32
al momento mi mancano solo 40.000? per comprarla :'(

se vuoi ti do quelli che ho messo in bilancio per la boxster ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

io ti do 000 tu metti il 4 e siamo a posto ;D

diabolik82

Citazione di: tappo il Giugno 22, 2004, 10:50:57
e poi voglio prenderla direttamente in porsche e non da concessionari privati per la garanzia ufficiale (anche in Germania i piccoli concessionari ti fanno delle fregature) ;) ;) ;)

La Boxster del mio annuncio è sempre valida......ed è con garanzia ufficiale Porsche ;)

tappo

Citazione di: diabolik82 il Giugno 22, 2004, 12:59:48
La Boxster del mio annuncio è sempre valida......ed è con garanzia ufficiale Porsche ;)

Il colore verde jungla a me non piace...non vorrei ritrovarmi con Tarzan in auto..e poi non mi hai detto i km totali dell'auto
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Giugno 22, 2004, 12:56:08
se vuoi ti do quelli che ho messo in bilancio per la boxster ;D ;D ;D ;D ;D

...per me và benissimo, anzi, visto che sono un bravo ragazzo mi accontento di una Mini Cooper S Works, così ti faccio risparmiare ;D

diabolik82

Citazione di: tappo il Giugno 22, 2004, 13:02:14
Il colore verde jungla a me non piace...non vorrei ritrovarmi con Tarzan in auto..e poi non mi hai detto i km totali dell'auto

non c'è scritto.....cmq prova a telefonare....le più appetibili non le mettono sui giornali.... ;)

p.s. miiii....ma sei incontentabile! :P

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Giugno 22, 2004, 13:19:16
non c'è scritto.....cmq prova a telefonare....le più appetibili non le mettono sui giornali.... ;)

Secondo me cerca scuse, non è convinto  ::)

diabolik82

Citazione di: Claudio53 il Giugno 22, 2004, 13:21:43
Secondo me cerca scuse, non è convinto  ::)

Ti do (quasi) ragione.....

il quasi è perchè per 35.000 cucuzze qualche pretesa su come trovarla ce la metterei pure io :)

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 22, 2004, 13:19:16

HA ragione... io farei come lui... la macchina deve convincermi in tutto e per tutto, specie una macchina di quel genere.

Diverso sarebbe il discorso se la macchina l'avessi urgentemente bisogno; altrimenti, prima di tirar fuori i dindi voglio essere pienamente convinto e soddisfatto del mio acquisto ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Giugno 22, 2004, 13:53:09
prima di tirar fuori i dindi voglio essere pienamente convinto e soddisfatto del mio acquisto ;)

Ma... come fai ad essere soddisfatto del tuo acquisto se devi ancora cacciare fuori i soldi?? :o :P ;D

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Giugno 22, 2004, 13:53:09
HA ragione... io farei come lui... la macchina deve convincermi in tutto e per tutto, specie una macchina di quel genere.

Diverso sarebbe il discorso se la macchina l'avessi urgentemente bisogno; altrimenti, prima di tirar fuori i dindi voglio essere pienamente convinto e soddisfatto del mio acquisto ;)

però se la compri usata un minimo ti devi adattare.....specialmente per auto come Porsche, Bmw, Audi, MB che hanno listini accessori lunghi 2-3km.....

è un pò come il discorso se la prendi Km0....

o se la vuoi esattamente e precisamente come vuoi te non ti resta che prenderla nuova....