LA TELEFONATA CHE (NON) ASPETTAVO

Aperto da tappo, Giugno 21, 2004, 13:39:04

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Giugno 21, 2004, 16:54:59
ma sto pidocchio, ha messo tutto il ben di dio e poi mi cade sugli interni "parzialmente in pelle"..... dhò!

è aziendale.......qua a Torino se vedessi le auto aziendali ti metteresti le mani nei capelli....

giravano le Tipo fullfull optional nel '93 ( e intendo airbags, clima, ABS ecc ecc ) con le coppette :P

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Giugno 21, 2004, 16:56:44
infatti, e questa è la ragione principale per cui a mio modo di vedere andrebbe evitato.
mi era venuto il dubbio quando hai detto che non è all'altezza dell'smg...x forza! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: jagitalia il Giugno 21, 2004, 16:57:33
se invece al sabato anzichè del passeggio, sei habituèe di Misano e Vallelunga, allora forse è meglio il manuale...

ma chi compra una boxter lo fa per apparire e non per essere.... ::) ::) ;D ;D :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2004, 16:59:38
ma chi compra una boxter lo fa per apparire e non per essere.... ::) ::) ;D ;D :P :P
;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

si, apparire sulla rassegna degli assegni in protesto  ;)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

questo è un peccato perché la s in pista se la cava più che discretamente.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Luca

Citazione di: tappo il Giugno 21, 2004, 13:39:04
ebbene sì..circa un'ora fa squilla il mio cell...è il mio amico da Stoccarda e mi dice "Allora, alla porsche non ci sono auto come quella che mi hai chiesto tu, ma mi hanno detto che una succursale ne ha una del giugno 2001, è nera, è 3.200, ha 26.000 km,ha gli interni in pelle con sedili elettrici e riscaldabili, tiptronic, fari litronic, cerchi da 18, frangivento, impianto audio bose, predisposizione per il cell, caricatore CD...insomma, di tutto di più....prezzo 35.000 ?, che faccio, la blocco????""...ma certo...vai lì e bloccala!!!!"..."allora adesso chiamo prima per sapere se c'è ancora e ti richiamo"...adesso apro la mia posta elettronica e trovo la sua e-mail..apro e trovo scritto...mi dispiace, ma è stata venduta ieri mattina.....cosa faccio???? mi uccido??????? sì, credo che mi ucciderò :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Azz... anche il prezzo mi pare molto buono :o
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

tappo

x Diabolik...è del 2000 e non del 2001, come pensavo...quello che non mi piace è il fatto che se ne trovano in italia di boxster S, ma quasi nessuna ha la pelle totale agli interni...ho scoperto che nel prezzo che pagherei in germania è compresa:
Visita guidata alla sede della porsche (tutto in lingua originale :'( :'()
Pranzo pagato nel ristorante all'inetro della fabbrica
Se nel caso arrivo lì con un'auto presa a noleggio, ci penseranno loro a restituirla
garanzia internazionale di un anno

secondo me rimane sempre più conveniente acquistarla in germania
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vatanen

il tiptronic no però....una porsche col cambio automatico è una mazzata nei maroni...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Luca

Citazione di: tappo il Giugno 21, 2004, 18:25:59
x Diabolik...è del 2000 e non del 2001, come pensavo...quello che non mi piace è il fatto che se ne trovano in italia di boxster S, ma quasi nessuna ha la pelle totale agli interni...ho scoperto che nel prezzo che pagherei in germania è compresa:
Visita guidata alla sede della porsche (tutto in lingua originale :'( :'()
Pranzo pagato nel ristorante all'inetro della fabbrica
Se nel caso arrivo lì con un'auto presa a noleggio, ci penseranno loro a restituirla
garanzia internazionale di un anno

secondo me rimane sempre più conveniente acquistarla in germania
Azzi azzi... e poi, portarla di qua quanto ti costa???
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

kaos

Perchè la vuoi autmoatica Vincenzì?Non è la tua auto del piacere?E allora lassa stà e divertiti a smanettare....non mi pare che passi il tempo intasato nel traffico no?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: kaos il Giugno 22, 2004, 00:19:57
Perchè la vuoi autmoatica Vincenzì?Non è la tua auto del piacere?E allora lassa stà e divertiti a smanettare....non mi pare che passi il tempo intasato nel traffico no?

il 90% delle boxster in germania sono con tiptronic :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

vai di manuale e divertiti!

senti ma una evo VIII nuova no? ::)

tappo