La guerra ai SUV continua: ormai e' una crociata

Aperto da mauring, Giugno 21, 2004, 10:32:37

mauring

Citazione di: mariner il Giugno 22, 2004, 16:10:10
il punto Mauring è sempre lo stesso: tu usi il SUV come..un SUV..cioè per andarci al mare con tutta la famiglia, caricando l'inverosimile o in montagna..cosi va benissimo.
Ma cosa penseresti se tua moglie lo usasse per andare in lavanderia a ritirare il golfino appena lavato a secco ? o per comprare 2 , dico 2 barattoli  di omogeneizzato?
(che a vedere il polso del pupo ne compra almeno 20 , ma questa è un'altra storia... ;) )

Infatti, non se ne esce dalla mia teoria delle 4 auto in famiglia (senza figli patentati) ;D

Una per la famiglia
Una a testa per andare a lavorare e sbrigare le commissioni quotidiane
Una per divertimento puro

E' per questo che mi batto per l'abolizione del bollo e per l'assicurazione cumulativa. Il mercato si riprenderebbe alla grande !  8)

Emi

Citazione di: mauring il Giugno 22, 2004, 16:22:45

E' per questo che mi batto per l'abolizione del bollo e per l'assicurazione cumulativa. Il mercato si riprenderebbe alla grande !  8)

ovviamente per l'interesse della comunità e non per interessi personali verooooo? ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 16:24:55
ovviamente per l'interesse della comunità e non per interessi personali verooooo? ;D

Lo faccio per aiutare Silvio. E' lui che vuole la ripresa economica.

E pensare che.....  :'( .... e' sceso in campo.... :'( ....
E L'HA FATTO PER NOIIIIIIII  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

am1

Citazione di: mauring il Giugno 22, 2004, 16:28:38
Lo faccio per aiutare Silvio. E' lui che vuole la ripresa economica.

E pensare che.....  :'( .... e' sceso in campo.... :'( ....
E L'HA FATTO PER NOIIIIIIII  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

silvioooooooo :'( :'( :'( :'(