La guerra ai SUV continua: ormai e' una crociata

Aperto da mauring, Giugno 21, 2004, 10:32:37

am1

Citazione di: THE KAISER il Giugno 22, 2004, 15:15:24
la sfumatura è decisamente sottile però  ;D

agli occhi degli altri non cambia nulla: sono il solito fighetto modaiolo da happy hour. per me invece sono uno che compra quel casso che gli pare  ;D

X53.0dany

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2004, 15:14:53
Dài, Mau, chi ha una Ferrari ha anche altre auto.  Chi ha un Porsche, monta cerchi giusti e termiche (come faceva il Barn).   Poi certo non va per mulattiere, però mi piacerebbe sapere quanti cayenne & c fanno mulattiere....  Dalle mie parti gli sterrati sono percorrbili da qualsiasi auto, però righeresti le fiancate.  E chi ha bisogno di percorrerli, usa una vecchia panda o una vecchia uno.

Ecco Losna, non dimentichaimo che il proprietaro di suv o il possibile acquirente avendogià un' auto preferisce cambiare genere...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

X53.0dany

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2004, 15:25:42
Le statistiche le faccio sulle persone che conosco: i proprietari di Suv hanno un'unica altra auto (della moglie), i proprietari di ferrari almeno altre due....

beh calcola sia me che patarix che mauring e mi sa che la statisca cambia

Losna

mauring

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2004, 15:25:42
Le statistiche le faccio sulle persone che conosco: i proprietari di Suv hanno un'unica altra auto (della moglie), i proprietari di ferrari almeno altre due....

Questo non fa che provare l'inutilita' di un Ferrari rispetto ad un SUV. Uno non puo' avere come unica auto un Ferrari, a meno di masochismo puro, mentre puo' avere tranquillamente un SUV.

Se fossi costretto a tenere un'auto sola mi terrei la Jeep.
Posso andare dove voglio con grande capacita' di carico.

Col biturbo c'e' da spararsi su neve, ghiaccio e strade dissestate. Poi tocca sotto alla minima asperita'.

La Ritmo e' scomoda e rumorosa.

La 205 e' piccola.

La jeep, anche se e' triste ammetterlo, e' la piu' "utile" di tutte.

Emi

bhè dai una station ed il gioco è fatto, magari una mondeo.... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2004, 16:01:17
Che gomme hai sulla jeep?   S-03 da 20"?

credo avrà qualcosa da 15 o al massimo (ma son scettico) da 16.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

vabbè, probabilmente se avessi avuto la volvo 850 sw che comprò il tuo amico magari avresti tenuto quella... se nelle tue esigenze non c'è quella di arrampicarti chissà dove...

mauring

Citazione di: Losna il Giugno 22, 2004, 16:01:17
Che gomme hai sulla jeep?   S-03 da 20"?

Uhe' non son mica calciatore, neh.... 8)

225/75 - 15" Bridgestone Desert Dueler M+S

E penso che, a scanso di equivoci, mi comprero' pure 4 catene  ;D

E' logico che "chissa' se mi servira' mai la traz. integrale, le ridotte, i differenziali bloccabili, l'altezza da terra ecc..", ma averli non fa mai male. Meglio un verricello da usare una volta ogni 40 anni che un tergi automatico di cui posso fare a meno usando la manina.

X53.0dany

sia x me che x patarix intendevo i genitori che cmq contano, patarix ha cmq detto che anche in italia preferirebbe un suv a una sw

sul discorso n patenti n auto, abbiamo + auto (mio padre ne ha 3 che usa praticamente solo lui), ma cmq non penso conti xchè una famiglia con 2 figli non è che x stare nella statistica deve avere 6 auto, Non penso proprio che tutti quelli che hanno la Ferrari e 2 figli abbiano 6 auto

Parentesi Grand Cherokee: quando erano in produzione quei GC avevano lo stesso uso, almeno in italia, di un suv attuale

ciao

mariner

il punto Mauring è sempre lo stesso: tu usi il SUV come..un SUV..cioè per andarci al mare con tutta la famiglia, caricando l'inverosimile o in montagna..cosi va benissimo.
Ma cosa penseresti se tua moglie lo usasse per andare in lavanderia a ritirare il golfino appena lavato a secco ? o per comprare 2 , dico 2 barattoli  di omogeneizzato?
(che a vedere il polso del pupo ne compra almeno 20 , ma questa è un'altra storia... ;) )
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

X53.0dany

Contiamoli pure, ma teniamo conto che se uno non è sposato o non ha figli puo' sicuramente avere + auto x lui...