La guerra ai SUV continua: ormai e' una crociata

Aperto da mauring, Giugno 21, 2004, 10:32:37

X53.0dany

Citazione di: Com.Winchester il Giugno 22, 2004, 09:13:07

Questo, probabilmente tende ad irritarmi di meno rispetto ad un analogo comportamento di chi, invece tenta di camminarti addosso per fare la "bella figura" con la zoccola di turno per poi parcheggiare a cazzo davanti al bar "in"...

x me il thread finisce qua, buon proseguimento

mauring

Citazione di: X53.0dany il Giugno 22, 2004, 13:47:30
Mamma mia, quante cavolate...

scrivete quello che vi pare, questo thread è una schifezza.

Gaudio! E' arrivato il Messia ad illuminarci  ::)

diabolik82

alberto

Citazione di: diabolik82 il Giugno 22, 2004, 13:58:09
Taci Giuda! ;D :P

Giuda Eucariota  ;D ;D ;D ;D ;D ;D Anzi, vista la passione per il vecchiume: Giuda PROcariota... ;D ;D ;D

X53.0dany

Citazione di: mauring il Giugno 22, 2004, 13:57:03
Gaudio! E' arrivato il Messia ad illuminarci  ::)

cosa devo illuminare continuano con il loro discorso, ed è molto meglio non rispondere con la stessa moneta...continuino pure...

Miki Biasion

Citazione di: X53.0dany il Giugno 22, 2004, 14:01:46
cosa devo illuminare continuano con il loro discorso, ed è molto meglio non rispondere con la stessa moneta...continuino pure...

Scusa ma siccome sono cose diverse da quelle che pensi tu sono per forza cavolate? Bel modo di ragionare, molto elastico direi.. Se tutti dovessero pensarla nella stessa identica maniera direi che il forum potrebbe benissimo chiudere.. che cacchio di scambio culturale sarebbe?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

X53.0dany

Citazione di: kaos il Giugno 21, 2004, 23:20:31
Figa ho dovuto prendere le ferie per leggere tutto sto thread....ma voi vi drogate per la miseria lògia...
;D ;D ;D ;D
La mia opinione è che i SUV non mi ci azzeccano na fava con i gusti che ho io in fatto di macchine....io voglio una cosa agile e possibilmente con una bella riserva di potenza sotto al piede quando lo voglio.....guidare una specie di camioncino assettato da asfalto sinceramente mi fa solo assonnare, soprattuto visto il modo in cui mi piace fare le curve quando non ci sono pericoli.....me lo metterei in testa al secondo tentativo (al primo ce la fa il Losna  :P :P :P :P ).
Quindi o sportiva o compatta con potenza discreta ma agile e manovrabile, chessò una Ibiza Cupra R tanto per dire o una MG ZR 160, una Clio RS....
Qualcuno vuole un SUV per mille motivi?Basta che rispetti le regole come gli altri e non ci sono problemi.

Miki questo un post serio, a kaos non piacciono non se ne farebbe niente e non lo comprerà mai...

sull'educazione di guida nessuno puo' far la predica

sull'utilità è soggettiva, quindi è un'altra cavolata continuare a scrivere che non servono a nulla perchè allora nemmeno le auto che superano i 150km/h servono

diabolik82

Moltissime auto sono inutili....ma la cosa intelligente è ammetterlo e non trovare scuse per farle passare per "utili" ::)

l'S2000 di Claudio è inutile...la 350Z di Kaiser è inutile...il mio GTV è inutile....però non stiamo qua a cercare di convencere gli altri dell'utilità delle nostre scelte 8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

X53.0dany

Premesso che apprezzo molto questa ammissione di inutilità diffusa, però l'elemento inutilità salta quasi sempre fuori solo con il suv.

Detto questo

se uno intende spendere in un auto, la vuole di prestigio spaziosa 5 porte integrale, cosa dovrebbe comprarsi?

rispondetemi x favore, perchè a me e x le mie necessità piacciono le sw  con 5 posti comodi prestanti il giusto, TI perchè vado spesso in montagna e con un buon bagagliaio x non avere borsette tra i piedi...

Quindi cosa compro?

diabolik82

una V70 AWD?

una X-type Station?

Una Passat 4-motion?

Una 330Xd SW?

Una C SW 4-matic?

Una Legacy/outback?

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

Citazione di: diabolik82 il Giugno 22, 2004, 14:19:46

l'S2000 di Claudio è inutile...la 350Z di Kaiser è inutile...il mio GTV è inutile....però non stiamo qua a cercare di convencere gli altri dell'utilità delle nostre scelte 8)

concordo, le auto sono giocattoloni e per andare da a a b, sono quasi tutte inutili.
La cosa che da fastidio è che solo per i SUV subentrano commenti un po' pesanti....

ma è così difficile, non dico a te ma a tutti, dire: "a quello gli piace il SUV che se lo prenda!" no dev'essere per forza un ignotante che non capisce un BIP di auto..

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Giugno 22, 2004, 14:32:14
concordo, le auto sono giocattoloni e per andare da a a b, sono quasi tutte inutili.
La cosa che da fastidio è che solo per i SUV subentrano commenti un po' pesanti....

ma è così difficile, non dico a te ma a tutti, dire: "a quello gli piace il SUV che se lo prenda!" no dev'essere per forza un ignotante che non capisce un BIP di auto..

Jag...se uno mi dice "....mi compro il SUV perchè mi piace..." è un conto (e condivisibilissimo)....se QUA in Italia dice "...perchè è utile e NON esistono alternative...." mi fa un pelino rabbia... :-\

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >