COME E' BELLO APRIRE LA POSTA E...

Aperto da tappo, Giugno 19, 2004, 19:34:55

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Giugno 21, 2004, 07:51:08
non esiste il color melanzana. è la foto che ha i colori sfalsati. è nero.

Non può essere una dominante così selettiva, i cespugli non sarebbero verdi. E' proprio Melanzana  :o

am1

Citazione di: Claudio53 il Giugno 21, 2004, 09:00:16
Non può essere una dominante così selettiva, i cespugli non sarebbero verdi. E' proprio Melanzana  :o

ma parlate degli interni o della carrozzeria?

Emi

Citazione di: Claudio53 il Giugno 21, 2004, 09:00:16

ed è bellissima!!!!!  :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: kaos il Giugno 20, 2004, 22:39:26
Quella melanzana fa spavento....na zarrata impetuosa gli interni....
Quella blu elettrico invece è bellissima, come la nera.
8) 8) 8)

il blu elettrico è quello che vorrei..speriamo bene ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

Si agli interni che la carrozzeria sono color melanzana....è ovvio che se l'è fatta fare apposta....e fa scaifo per me, è un sacrilegio su un mezzo del genere
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

parli tu con gli interni pappon style......

Il primo con il coupè panna e fragola! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 10:05:03
Il primo con il coupè panna e fragola! ;D ;D

Ah ah stupenda questa ;D ;D ;D ;D

Ieri comunque ne ho visto uno cioccolato fondente (nero :) ) e liquirizia (cuoio :) ), molto bello ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

il chiuppè (20vtubbo) resta per me un'ottima vettura ;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 11:58:04
il chiuppè (20vtubbo) resta per me un'ottima vettura ;)

Concordo, è la prima auto sportiva su cui sono salito e ovviamente conservo un ricordo speciale.. la "mia" era rossa con interni in pelle nera, gomme Yokohama (ma non ricordo il modello) e assetto Bilstein.. una figata!! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

bel sound ed ottima spinta, poi i cerchi IMHO son stupendi! ;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 12:00:57
bel sound ed ottima spinta, poi i cerchi IMHO son stupendi! ;)

Quella poi sul pavè era una tavolozza, anche se non come l'assurda Focus RS :o ;D Del Coupè ricordo bene anche la ottima progressione pure ai regimi più bassi, altro che motore vuoto ;)

Emi

ok ma ciò era dovuto ai 5 cilindri ed alla turbinozza variabile, oltre alla fasatura variabile, ovviamente.... ;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 14:25:12
ok ma ciò era dovuto ai 5 cilindri ed alla turbinozza variabile, oltre alla fasatura variabile, ovviamente.... ;)

Sei sicuro che avesse la turbinozza variabile? Sinceramente è la prima volta che sento questa cosa.. :o

diabolik82

una VGT su un benzina....mmmhhhh......mi sembra strano....

forse intendi ad ugello variabile??perchè le palette della VGT non resistono alle temperature dei gas di scarico del benzina!

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 22, 2004, 14:29:23
una VGT su un benzina....mmmhhhh......mi sembra strano....

forse intendi ad ugello variabile??perchè le palette della VGT non resistono alle temperature dei gas di scarico del benzina!

Non vorrei dire una scemenza ma mi pare che dei turbo a geometria variabile siano stati sperimentati anche su motori a benzina, forse sulla Edonis ma non sono sicuro.