COME E' BELLO APRIRE LA POSTA E...

Aperto da tappo, Giugno 19, 2004, 19:34:55

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Belle, belle!
Allora, quale prendi? Mi raccomando, che sia S....  ;) ;) ;) ;) :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Minchia Tappo!!! La S nera con le 18" che c'è alla fine delle foto deve essere tua!!! Cosa aspetti?? ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

vero! quella nera è molto bella: è la pi+ recente se non sbaglio e ha i cerchi più belli della gamma!

anche quella bordeaux non è male! guarda gli interni come sono curati; ha verniciato il tunnel, il portastrumenti, la console centrale e persino (se non vedo male) le bocchette dell'aria  :o

Mrk-Lupetto

Citazione di: jagitalia il Giugno 19, 2004, 21:19:24
vero! quella nera è molto bella: è la pi+ recente se non sbaglio e ha i cerchi più belli della gamma!

anche quella bordeaux non è male! guarda gli interni come sono curati; ha verniciato il tunnel, il portastrumenti, la console centrale e persino (se non vedo male) le bocchette dell'aria  :o
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Bello schifo!!!
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 19, 2004, 20:23:13
Minchia Tappo!!! La S nera con le 18" che c'è alla fine delle foto deve essere tua!!! Cosa aspetti?? ;)
Effettivamente è molto bella :o
Dai, tappo, cosa stai aspettando??? ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

grande tappo!!quella nera è bellissima,forza forza non perdiamoci in chiacchiere ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

le boxster nella foto sono tutte delle "S" e rispecchiano più o meno quello che ho chiesto io...c'è un unico problema...sono tutte del 2003 o al max 2002 con pochissimi chilometri, quindi anche il prezzo è abbastanza alto...si aggirano tutte attorno ai 40/ 43.000 ? e quindi non rientrano nel budge che ho deciso di spendere :-\ :-\ :-\ :-\

sto aspettando qualche telefonata da Stoccarda...doveva "arrivare" entro venerdì, ma ad oggi ancora niente...speriamo bene;) ;) ;) ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: Mrk il Giugno 19, 2004, 23:56:31

Bello schifo!!!

studiato ad Oxford?  ::)

dicci almeno quale delle tre cose quotate ti fa cosi schifo  ???

diabolik82

Tappo....qua al conce Porsche di Torino vendono una Boxster S del 2001 a 35.000 euro ca.....

se ti può interessare ti cerco il numero! :)

tappo

Citazione di: diabolik82 il Giugno 20, 2004, 14:29:58
Tappo....qua al conce Porsche di Torino vendono una Boxster S del 2001 a 35.000 euro ca.....

se ti può interessare ti cerco il numero! :)

se hai un pò di tempo da perdere (cioè se vuoi farci un salto)  mi interessa il colore e i chilometri e, naturalmente, gli optional, thank's :D

io a quelli di Stoccarda ho chiesto di trovarmene una del 2001

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Se potessi, un pensierino alla S nera lo farei pure io ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

kaos

Quella melanzana fa spavento....na zarrata impetuosa gli interni....
Quella blu elettrico invece è bellissima, come la nera.
8) 8) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

non esiste il color melanzana. è la foto che ha i colori sfalsati. è nero.

Emi

io prenderei quella che sembra una melanzana..... :-[
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin