7,5 Km/l e son contento

Aperto da mauring, Giugno 16, 2004, 10:29:07

Luca

Citazione di: Losna il Giugno 16, 2004, 10:56:18
Io trovo che la soluzione migliore, specie con bimbi a bordo, sia: clima acceso, ma non polare, e tettuccio apribile sollevato (in autostrada) oppure aperto (a basse velocità).
In questo modo si evita l'atmosfera "artificiale" del clima in ambiente chiuso, e si evitano flussi d'aria diretti.
Mai più auto senza tettuccio apribile....
Sei proprio innamorato del tettuccio ;D ;D
A me piace ma penso che sia una cosa prettamente estetica, anche perchè in velocità fa rumore e con i climatizzatori automatici puoi impostarti la temperatura a piacere senza congelare nè sudare ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mauring

Citazione di: LucaGTA il Giugno 16, 2004, 13:14:12
Dipende... per me il top è compatta, 3porte, scattante e benzina 8) ;)

Si parlava di gite a pieno carico con famiglia.

Ma non crederti tanto al sicuro: la tua fidanzata stasera ti mostrera' il risultato del test di gravidanza....  ::) :P :P ;D

Ordina il doblo' 1.2 !

Luca

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2004, 13:19:45
Si parlava di gite a pieno carico con famiglia.

Ma non crederti tanto al sicuro: la tua fidanzata stasera ti mostrera' il risultato del test di gravidanza....  ::) :P :P ;D

Ordina il doblo' 1.2 !
Questo è uno dei vantaggi dell'esser single :P :P

Vabbè, ma siete solo in 3... mi sa che tu abbia qualche strana idea ed abbia pensato bene di prendere il macchinone :D ;)

&re@

Effettivamente in tre ci si adatta anche con macchine molto più piccole, ma avendone la possibilità lo spazio è sempre bene accetto...
È una scusa per fare altri marmocchi mauring?

Emi

concordo con il discorso kilometrico del mauring ed è per questo che mi piacerebbe prendere un'audi rs6avant biturbo benzina.... ;)

anche se nel mio futuro non so conme mai ma inizio a intravedere un rav4  :-\ :-\ :-\
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

monnezza

Mauring complimenti per il pupo quanto ha??
pESERà UN BUON 8 KG A OCCHIO|!!!  :o

Comunque io tra passeggini e altri articoli vari riempi una s.w. .

Luca

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 15:16:09
concordo con il discorso kilometrico del mauring ed è per questo che mi piacerebbe prendere un'audi rs6avant biturbo benzina.... ;)

anche se nel mio futuro non so conme mai ma inizio a intravedere un rav4  :-\ :-\ :-\
Ma non eri per una Sw diesel???? :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: LucaGTA il Giugno 16, 2004, 15:35:51
Ma non eri per una Sw diesel???? :P

si ma c'è una tattica nel lungo termine che ora ti spiego...

La macchina non si cambia prima di fine 2006 a meno che non faccia 6 al superenalotto (caso in cui in garage avrei una gallardo una modena e un carro attrezzi per portare la macchina da gara...) daniela inizia a guardare con sempre maggior interesse ai fuoristrada (in particolare al rav4) che sarebbe invero perfetto per trainare, a quel punto potrebbe succedere che il rav 4 lo prende lei (e io lo uso per andare a correre) e io sarei costretto a ripiegare su un qualcosa a benzina, magari over 150cv.....

chi vivrà vedrà..... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: mauring il Giugno 16, 2004, 10:44:51
Si, si, anche se io avrei preferito viaggiare a finestrini aperti  :(.

Ma quando c'e' il pupo, non si puo' farlo investire da bufere d'aria e quindi ci si rassegna a stare tappati.

Io non capisco: ma su 'ste auto moderne, concepite per stare sempre rinchiusi col clima automatico acceso perennemente, a che cazzo servono 4 finestrini elettrici ?  ??? :-\ :(

Oggi, finalmente libero (  ::)), il clima era rigorosamente su "OFF", e il braccio fuori dal finestrino  ;D

e la musica a "Palla"...:):)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Homer

anch'io voglio il tettuccio!
La mia prossima auto "x tutti i giorni" non l'ho scelta (anche xché penso che prima del 2036, pali permettendo, non avrò i soldi per cambiarla), ma se non cambiano le mie necessità qualunque marca sia dovrà avere:

1) tetto apribile
2) cambio automatico o robotizzato
3) navigatore satellitare con telefono integrato

Augh...
Poi ovviamente ci dovrà essere un'auto da weekend per sopperire a questo eccesso di comodità... 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 16, 2004, 17:06:10
anch'io voglio il tettuccio!
La mia prossima auto "x tutti i giorni" non l'ho scelta (anche xché penso che prima del 2036, pali permettendo, non avrò i soldi per cambiarla), ma se non cambiano le mie necessità qualunque marca sia dovrà avere:

1) tetto apribile
2) cambio automatico o robotizzato
3) navigatore satellitare con telefono integrato

Augh...
Poi ovviamente ci dovrà essere un'auto da weekend per sopperire a questo eccesso di comodità... 8)

e qualche mega minchiata elettronica no?

Sai conoscendoti..... ::)

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 17:07:55
e qualche mega minchiata elettronica no?

Sai conoscendoti..... ::)
CyberHomer alla guida 8)

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 17:09:04
CyberHomer alla guida 8)

conoscendolo è ancopra poco, per me se ne avrà la possibilità la riempirà di elettronica  ::)

mauring

Citazione di: monnezza il Giugno 16, 2004, 15:28:50
Mauring complimenti per il pupo quanto ha??
pESERà UN BUON 8 KG A OCCHIO|!!!  :o

Comunque io tra passeggini e altri articoli vari riempi una s.w. .

Ha 7 mesi domani e pesa 8,3 Kg circa (complimenti per l'occhio !!  :o ).

Mi fa morire la ciccionaggine della mano (forse sarebbe meglio dire dello zampone)...  ;D