7,5 Km/l e son contento

Aperto da mauring, Giugno 16, 2004, 10:29:07

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 17:53:30
Non c'è male, l'ultima volta che mi hanno attribuito una somiglianza famosa ero Jarno Trulli...
E invece non assomiglio a nessuno, tiè

grandissimo!  ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 17:46:37
Non so che faccia abbia sto Zanetti...  :-[

Un poco ci assomigli, dài... :o ;D ;)

monnezza

E'  CLAMOROSAMENTE FALSO IL SALAME!!!!!!!!!!!

A parte che sei mancino si vede benissimo che la mano sul gomito è solo appoggiata li, il vero salame si fa in movimento e si ha una faccia come per dire

TO VE' CIAPA COSTE!
qui ridi eddai..  ;)

&re@

Beh, ineffetti un po' gli assomiglio. Sicuramente più che a Trulli.
A Trulli gli somiglio nel piede  8)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: monnezza il Giugno 16, 2004, 17:58:04
E'  CLAMOROSAMENTE FALSO IL SALAME!!!!!!!!!!!

A parte che sei mancino si vede benissimo che la mano sul gomito è solo appoggiata li, il vero salame si fa in movimento e si ha una faccia come per dire

TO VE' CIAPA COSTE!
qui ridi eddai..  ;)
Quale salame??
Dici a me?

monnezza

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 18:00:38
Quale salame??
Dici a me?

Eccerto quello è il classico gesto del SALAME!!

&re@

Ah, da noi si chiama "dell'ombrello".  ;D
Comunque non capisco perché debba essere falso... quella lì è la mia faccia, mica quella di zanetti!
Ti confermo che ero "in posa" (la foto è fatta con l'autoscatto) ma non sono mancino.
Non è un fotomontaggio o qualcosa del genere...

monnezza

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 18:04:52
Ah, da noi si chiama "dell'ombrello".  ;D
Comunque non capisco perché debba essere falso... quella lì è la mia faccia, mica quella di zanetti!
Ti confermo che ero "in posa" (la foto è fatta con l'autoscatto) ma non sono mancino.
Non è un fotomontaggio o qualcosa del genere...

Manca l'espressione del gesto!! Stai ridendo uno che fa l'ombrello/salame lo fa con grinta!!!

Davvero non sei mancino??
Generalmente i destri stendono la destra e poggiano la sinista sul gomito!!

tappo

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 17:53:30
Non c'è male, l'ultima volta che mi hanno attribuito una somiglianza famosa ero Jarno Trulli...
E invece non assomiglio a nessuno, tiè

e io che devo dire!!! ormai sono stato ribattezzato Bartez :'( :'( :'( in palestra...maledetti europei!!!!!!! posso usufruire della tua foto??? farei un fotomontaggio con la mia "testa" e la esporrei in palestra ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Anche qualcuno su forum mi aveva ribattezzato bartez 8vedi Alfista)....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Citazione di: monnezza il Giugno 16, 2004, 18:11:16
Manca l'espressione del gesto!! Stai ridendo uno che fa l'ombrello/salame lo fa con grinta!!!

Davvero non sei mancino??
Generalmente i destri stendono la destra e poggiano la sinista sul gomito!!
Quella è un'espressione di soddisfazione a causa di un piccolo intervento che avevo fatto alla moto.
E per quanto riguarda il braccio... boh, di solito l'ombrello lo faccio indifferentemente con la sx o con la dx...

x Tappo: Fai pure, ma una foto tua "vera" non te la puoi fare?

tappo

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2004, 18:43:57

x Tappo: Fai pure, ma una foto tua "vera" non te la puoi fare?

Non ti preoccupare, stavo scherzando ;) ;) ;) ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Luca

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2004, 15:48:53
si ma c'è una tattica nel lungo termine che ora ti spiego...

La macchina non si cambia prima di fine 2006 a meno che non faccia 6 al superenalotto (caso in cui in garage avrei una gallardo una modena e un carro attrezzi per portare la macchina da gara...) daniela inizia a guardare con sempre maggior interesse ai fuoristrada (in particolare al rav4) che sarebbe invero perfetto per trainare, a quel punto potrebbe succedere che il rav 4 lo prende lei (e io lo uso per andare a correre) e io sarei costretto a ripiegare su un qualcosa a benzina, magari over 150cv.....

chi vivrà vedrà..... ;)
E la fiesta??? non dirmi che ti piace così tanto da pensare già di cambiarla tra 2 anni... :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Citazione di: Homer il Giugno 16, 2004, 17:06:10

2) cambio automatico o robotizzato

Questa non te l'appoggio :)
Sarà comodo, meno stressante per te che in macchina ci passi 22ore su 24 ma perdi il piacere di guida... per come intendo io la guida ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

&re@