Digital Tuning day.

Aperto da Barn, Giugno 15, 2004, 10:36:11

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Giugno 17, 2004, 14:12:03
e se veramente il cambio della Mini desse problemi solo con la rimappatura fossi in Mifune farei attenzione.....perchè corre il rischio che gli si sbricioli anche da originale ::)

Il cambio della Mini ha o almeno ha avuto seri problemi anche con il motore in configurazione originale, altro che potenziamenti... Un ragazzo mi ha scritto diverse volte per conto della ragazza, proprietaria di una Cooper nuova.. mi pare le abbiano cambiato il cambio 2-3 volte almeno..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 17, 2004, 15:55:27
Il cambio della Mini ha o almeno ha avuto seri problemi anche con il motore in configurazione originale, altro che potenziamenti... Un ragazzo mi ha scritto diverse volte per conto della ragazza, proprietaria di una Cooper nuova.. mi pare le abbiano cambiato il cambio 2-3 volte almeno..
sì, confermo... ha avuto, adesso dovrebbe essere a posto ( lo spero per Mifune ;)).
Cmq sulla nuova ci sarà il getrag su tutta la gamma quindi si dovrebbero scongiurare problemi ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

e che caspio mica vorremmo farci superare da un tred politico!  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Hai ragione.....pensavo...dici che alla DT riescono a chipparmi il climatizzatore? ::) :P

Emi

Citazione di: diabolik82 il Giugno 17, 2004, 17:46:25
Hai ragione.....pensavo...dici che alla DT riescono a chipparmi il climatizzatore? ::) :P

solo il telecomando....... ;D ;D ;D

OT (mercoledì vieni anche tu??)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Lo appoggio a Baranzo. Siamo alla frutta...
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

comunque il trad politico a furia di cazzate e vignette succhia la scia a questo 3d serio ed attinente col pistone........dai su ragazzi! ;D

diabolik82

Ci vuole la risposta della DT al Barn per ridare linfa.....

anche se ho il sospetto che NON risponderanno ::)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Giugno 18, 2004, 10:27:15
Ci vuole la risposta della DT al Barn per ridare linfa.....

anche se ho il sospetto che NON risponderanno ::)

siceramente credo che rispondano,

barn è un loro cliente "affezionato", non rispondere vorrebbe dire (imho) rischiare di perderlo.

E un conto è perdere un cliente con una punto gt che fa una chippata in 5 anni, un conto è perdere il barn che chippa il suo parco auto (e che parco) ogni 5 minuti....

THE KAISER

vi riprenderete quando barn posterà la lettera dell'avvocato ;D

azz no....sto alimentando il thread nemico ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Giugno 18, 2004, 10:29:21
vi riprenderete quando barn posterà la lettera dell'avvocato ;D

azz no....sto alimentando il thread nemico ;D

grazie kaiser......

comunque attendiamo la risposta.... ;D

Emi

ripristinato il vantaggio......

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 18, 2004, 10:29:05
siceramente credo che rispondano,

barn è un loro cliente "affezionato", non rispondere vorrebbe dire (imho) rischiare di perderlo.

E un conto è perdere un cliente con una punto gt che fa una chippata in 5 anni, un conto è perdere il barn che chippa il suo parco auto (e che parco) ogni 5 minuti....

O se rispondono cerceranno di trovare una soluzione di comodo per non perderlo.......es facendogli una mega-scontone la prox volta....

ah tra l'altro ieri spulciavo il loro sito.......ho guardato la Mini One.....promettono 182nm dopo la rimappatura :-X :-X :-X

Phormula

Sinceramente non capisco come mai ci sia bisogno di 30 pagine per mettersi d'accordo su due numeri (potenza e coppia massime).
Bastava far rullare la macchina da una officina indipendente prima e dopo per verificare se la DT vende solo fumo o anche arrosto.