[POLL] Bmw 1 - Piace o no ?

Aperto da alura, Giugno 15, 2004, 09:31:38

Date il vosto contributo

Si, senza dubbio. E' davvero interessante
8 (17%)
Assolutamente no, e' un cesso mostruoso
15 (31.9%)
Discreta, ma preferisco altro
4 (8.5%)
Piano piano ci sto facendo l'occhio
8 (17%)
La terrei in considerazione solo per la TP
7 (14.9%)
Cazzo, non riesco a rispondere !
5 (10.6%)

Totale votanti: 47

alura

Forza su... rispondete  ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Prima di rispondere io aspetterei di vederne qualcuna in più dal vivo...
Comunque è l'ennesima banglata, e visto che tutte le banglate mi fanno schifo dubito che questa uscirebbe dal mucchio...  >:(

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 15, 2004, 09:33:58
Comunque è l'ennesima banglata, e visto che tutte le banglate mi fanno schifo dubito che questa uscirebbe dal mucchio...  >:(

Vabbe' rispondi no ? ... quando la si vedrà dal vivo ne facciamo un'altro  :P ;D

Io ci sto facendo l'occhio  ::) ::) ;D

THE KAISER

perchè fai domande difficili? ::)

non so davvero se mi piace o no...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Giugno 15, 2004, 09:36:23
perchè fai domande difficili? ::)

non so davvero se mi piace o no...

Ecco, c'e' la voce per te...

Chissa' perche sospettavo reazioni del genere....  ;D

Homer

Citazione di: alura il Giugno 15, 2004, 09:35:05
Vabbe' rispondi no ? ... quando la si vedrà dal vivo ne facciamo un'altro  :P ;D

il 2o voto è il mio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Potrei anche rispondere se il webbmastro non attaccasse allo stesso post 1542 foto ... quando si aprirà la pagina definitivamente, la Serie 1 sarà già in procinto di essere sostituita col nuovo modello ...  :P :P :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: alura il Giugno 15, 2004, 09:35:05

OK, ho risposto che ci sto facendo l'occhio anche io... in foto  ;D
Mi sembra la banglata meno indecente fra tutte le banglate (almeno per ora).

Rickyx

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

THE KAISER

Citazione di: alura il Giugno 15, 2004, 09:38:34
Ecco, c'e' la voce per te...

Chissa' perche sospettavo reazioni del genere....  ;D
ecco grazie!! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Io ho risposto "piano piano ci sto facendo l'occhio" tanto per rispondere qualcosa ma, come sempre, riservo il giudizio quando la vedro' dal vivo. Per me spesso le macchine viste dal vivo o in foto cambiano di impressione.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Citazione di: lou il Giugno 15, 2004, 09:42:29
Io ho risposto "piano piano ci sto facendo l'occhio" tanto per rispondere qualcosa ma, come sempre, riservo il giudizio quando la vedro' dal vivo. Per me spesso le macchine viste dal vivo o in foto cambiano di impressione.
Dopo che ho visto dal vivo l'X3 volevo scendere a vomitare, ma ero in corsia di sorpasso in tangenziale... la prossima volta che vado in aereo mi frego qualche sacchettino per ogni evenienza  ;D

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 15, 2004, 09:44:43
Dopo che ho visto dal vivo l'X3 volevo scendere a vomitare, ma ero in corsia di sorpasso in tangenziale... la prossima volta che vado in aereo mi frego qualche sacchettino per ogni evenienza  ;D

X3 non mi piace ne dal vivo ne in foto. Si salva solo parzialmente se tutto nero.... Comunque per quello che costa rimane una pazzia...  8)

fulltimer

Citazione di: &re@ il Giugno 15, 2004, 09:33:58

concordo...non apprezzo un gran che le ultime bmw...
ottimista..sempre e in ogni momento!

monnezza