i miei primi 7000 km in cooper

Aperto da Mifune, Giugno 08, 2004, 22:15:14

Barn

Ci sono quelli che in salita, visto che hai bisogno benzina, ti indicano il pieno....poi quando scollini visto che in discesa va da sola, ti ritrovi in riserva. ;D

Barn

THE KAISER

Citazione di: Barn il Giugno 09, 2004, 17:26:28
Boh, vado come vado....sta di fatto che questo è il bilancio.

Barn
ma non sei in rodaggio?
le stai gia tirando il collo? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: alura il Giugno 09, 2004, 17:45:02
Dubito che la lancetta della porche oscilli...  ;D
Io ho provato diverse macchine, anche di prestigio dove se prendevi forte certe curve, ed eri in prossimità della riserva si accendeva la spia;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Lupo

E' inutile, non consumerai mai meno di 7 km\l... io l'ho avuta per 2 giorni, ci ho fatto 800 km con 100 euro di benzina... facendomi quasi 250 km in autostrada a velocità costante sui 150... Certo, nell'astigiano non l'abbiamo mai risparmiata, e pure in città le cambiate sotto i 6500 giri me le scordavo, però non si può consumare come il Maranello, con un terzo dei cavalli,della potenza e della cilindrata...  :D :D :D :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

E' inutile dio bono......abbiamo fatto 500 km con due pieni da 50 litri....fate i conti....quanto fa?
250 km a pieno, quindi sei ancora in attivo rispetto a noi con i tuoi 290........se tiri e basta fai i 5 al litro......
E' follia pura, la maranello consuma di meno IN ASSOLUTO, se facciamo poi il paragone tenendo conto che ha più di 3 volte la potenza, 8 cilindri in più e una cubatura tripla.....
Non so come hanno fatto a progettare un simile cataclisma di motore......efficienza?muahahahahahaahhaahahaha
Vebè che anche io se tiro col cocco faccio i 4/5 al litro.....casso mi rido?
:( :( :( :( :(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Homer il Giugno 09, 2004, 17:26:10
Grazie per la considerazione...cmq ci ho messo del mio pure io ;)

La ZAVORRA? :P ;D

Claudio53

Citazione di: Losna il Giugno 10, 2004, 11:27:36
Casso vi lamentate voi!
Io con il 128 facevo dai 4 ai 6 con un litro, al massimo 8 d'inverno con la nebbia che si tagliava col coltello...

Si, ma nei gas di scarico c'era tanta benzina incombusta che ci fai andare una Panda di adesso, messa in serie scarico 128-aspirazione Panda  :o

am1

Mifune, due cose :

quella cosa simpatica del parabrezza per me è assolutamente un pregio, visto che ormai fanno macchine con il parabrezza allineato con il cofano (bleeee)...vedi ad esempio le varie cc

e poi quella cosa dei liimti: magari arrivano all'improvviso, ma la Mini grazie a quel fantastico sterzo e all'assetto quasi "racing" è molto più sicura di tante tantissime macchine in circolazione  ;D

ricorda le strisce, ma non c'entra la coca!!  ;D