i miei primi 7000 km in cooper

Aperto da Mifune, Giugno 08, 2004, 22:15:14

Luca

Citazione di: Mifune il Giugno 09, 2004, 12:43:47
conta che il 320 a 130 fa 8.2 di istantaneo
Fai i conti alla mano... riserva -pieno-riserva... e vedi ;) 14 a 130 per un 1600 ( quello della mini poi ;)) è roba da fantascienza ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Barn

La mia "S" comunque consuma un pochino di piu' della Maranello!!!!! Una superpetroliera della Shell in confronto è economica.

Ho fatto con 40 litri, 290Km.....fate voi.

Barn

Mifune

si stabilizzano alla grande i consumi dopo vedrai.....cmq la mia media cittadino tange autostrada e sui 8 litri per cento km, se la uso solo in autostrada non sale piu di 7.5

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2004, 16:09:13
Sì, Barn, vai tranquillo che i consumi si stabilizzano... sui 5-6 km/litro, come abbiamo sperimentato Kaos, Lupo ed io... ;D ;D ;D
Però magari alla DT ti fanno un buon lavoro e potresti arrivare a 4..... ;D ;D ;D

Mecojoni, ma siete sicuri ? Guidando da disperati, presumo.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Luca

Citazione di: Barn il Giugno 09, 2004, 15:56:05
La mia "S" comunque consuma un pochino di piu' della Maranello!!!!! Una superpetroliera della Shell in confronto è economica.

Ho fatto con 40 litri, 290Km.....fate voi.

Barn
sti cazzi.... :o :o :o ma "come " andavi"??? dai, è un 1600... riuscirà a fare meglio dei 7, specie con i rapporti lunghini ed il fatto che ai bassi non sia dei più pronti.... ::)

Homer

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2004, 16:25:26
Diciamo pure abbastanza da disperati.... scusa, ma da Kaos, Lupo ed il sottoscritto, con un'auto gentilmente concessa da concessionario sconosciuto, su dei bei misti stretti astigiani (Villanova/Montafia/Cocconato) cosa ti aspetteresti d'altro?

Grazie per la considerazione...cmq ci ho messo del mio pure io ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Barn

Citazione di: LucaGTA il Giugno 09, 2004, 17:15:21
sti cazzi.... :o :o :o ma "come " andavi"??? dai, è un 1600... riuscirà a fare meglio dei 7, specie con i rapporti lunghini ed il fatto che ai bassi non sia dei più pronti.... ::)

Boh, vado come vado....sta di fatto che questo è il bilancio.

Barn

Luca

Citazione di: Barn il Giugno 09, 2004, 17:26:28
Boh, vado come vado....sta di fatto che questo è il bilancio.

Barn
Tutte a 7000 giri??? ;D

Barn

Una risposta pero' potrebbe esserci ora che ci penso. Ho fatto 290Km con il pieno fornitomi dal conce quando sono andato a ritirarla e non escludo che sebbene la lancetta fosse su 1/1, in realtà qualche litrozzo in meno poteva mancare......loro sanno quanti litri devono mettere per fartela apparire piena e visto che paghi un "lumpsum" per il pacchetto consegna che comprende vignetta, pieno e altre cazzate.....

Barn

Luca

Citazione di: Barn il Giugno 09, 2004, 17:39:55
Una risposta pero' potrebbe esserci ora che ci penso. Ho fatto 290Km con il pieno fornitomi dal conce quando sono andato a ritirarla e non escludo che sebbene la lancetta fosse su 1/1, in realtà qualche litrozzo in meno poteva mancare......loro sanno quanti litri devono mettere per fartela apparire piena e visto che paghi un "lumpsum" per il pacchetto consegna che comprende vignetta, pieno e altre cazzate.....

Barn
Credo che sia roba da poco.. poi dovresti accorgertene... se è pieno in curva non si schioda la lancetta, per un bel pò... se è quasi pieno oscilla più facilmente ;)

alura

Citazione di: LucaGTA il Giugno 09, 2004, 17:42:49
Credo che sia roba da poco.. poi dovresti accorgertene... se è pieno in curva non si schioda la lancetta, per un bel pò... se è quasi pieno oscilla più facilmente ;)

Dubito che la lancetta della porche oscilli...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Barn

Citazione di: alura il Giugno 09, 2004, 17:45:02
Dubito che la lancetta della porche oscilli...  ;D

....comunque nemmeno quella della Mini oscilla ;)

alura

Citazione di: Barn il Giugno 09, 2004, 17:46:39
....comunque nemmeno quella della Mini oscilla ;)

Nemmeno quello del sorento, un pochino oscillava quello dello sportage e della astra gsi. Quello dell'R5 turbo seguiva le curva  ;D :D ;D :D ;D :D
Kia Sorento = Oso nei Kart