Menu principale

0-100-0

Aperto da HansMuller, Giugno 01, 2004, 23:42:29

HansMuller

Ogni anno Autocar effettua una prova di accelerazione da 0 a 100 mph seguita da una poderosa frenata.
ecco i risultati divisi per categoria.

HansMuller

HansMuller

HansMuller

HansMuller

HansMuller

HansMuller

kaos

Bellissimo, questo articolo è semplicemente entusiasmante per i miei gusti.....grazie Hans
:D :D :D :D :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

HansMuller

Citazione di: kaos il Giugno 01, 2004, 23:49:12
Bellissimo, questo articolo è semplicemente entusiasmante per i miei gusti.....grazie Hans
:D :D :D :D :D
mi fà piacere. ciao ;D

kaos

Mi son già salvato tutte le pagine in JPG....domani provo a fare medesimo test col cupè....
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

stupendo.

Ma quanto va la Ferrari Enzo? :o :o :o
E la Focus Rally car? Stirazzi... ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

flower

...non c'è comunque paragone con la Suzuki...impressionante...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

vatanen

bellissimo articolo...la dice lunga sulle auto! ;)

mi ha meravigliato il dato della focus wrc...va bene i rapporti corti ma non credevo potesse andare tanto più forte di una mg metro(100 cv max in più e 30kg per lo meno)....saranno i 52 kgm di coppia a 3000 rpm???o la trazione gestita elettronicamente??battere una gsx è roba per pochi...non riesco a immaginare un'auto da rally tanto potente
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: flower il Giugno 02, 2004, 02:44:39
...non c'è comunque paragone con la Suzuki...impressionante...

Figa la Enzo va quanto il GSX-R1000!!!!!!!!! Pazzesco!!! E fa meglio della Focus da rally...che mostro...impressionante anche la GT3 che le suona alla Gallardo con 120CV in più...bellissimo questo test, davvero! Ottimo risultato anche x la tanto bistrattata GTA, peccato che manchino parecchie "sfidanti" interessanti all'appello...(una su tutte la Challenge Stradale)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChS

Non ho mai visto tempi più sballati di questi ::)